Gaia Inzaghi fuori dall’incubo Covid: “Ora posso baciare Simone”

Gaia Inzaghi fuori dall’incubo Covid: “Ora posso baciare Simone”
Corriere dello Sport.it SPORT

Poi il miglioramento e oggi, finalmente, il tampone negativo.

ono stati giorni difficili per la famiglia Inzaghi, tutta positiva al Covid-19.

È tornato il sole a casa sua dopo un periodo particolare e difficile

La più colpita però, è stata la moglie del tecnico della Lazio, finita anche in ospedale per alcuni giorni.

“27 giorni per essere NEGATIVA… 27 giorni inspiegabili e indimenticabili, ma oggi piango di gioia perché tu caro COVID sei finalmente fuori dal mio corpo e adesso posso baciare i miei figli e mio marito senza sosta!”, il post Instagram di Gaia. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Così si può riassumere il discorso fatto da Simone Inzaghi alla squadra in vista del rush finale di campionato. La Lazio infatti, con la vittoria per 3-0 sul Milan, è tornata di diritto in corsa per il quarto posto ma non può permettersi passi falsi visti i 5 punti (con una partita da recuperare) che la separa dalle pretendenti. (La Lazio Siamo Noi)

Prima il finale di campionato, poi toccherà a Lotito farsi avanti con un'offerta per il prolungamento: al momento non è stato fissato nessun appuntamento tra le parti, che si riaggiorneranno nelle prossime settimane. (TUTTO mercato WEB)

Le uniche vittorie sono arrivate contro Atalanta e Milan nel girone di ritorno e nelle sfide contro il Napoli e la Roma all'andata. I prossimi match contro Genoa, Fiorentina, Parma, Roma e Sassuolo (oltre al Torino), saranno decisivi e la Lazio non può assolutamente sbagliarli (La Lazio Siamo Noi)

Simone Inzaghi a rischio squalifica: l'episodio nel match contro il Milan

Record e vittorie. Simone Inzaghi siede sulla panchina della Lazio dal 10 aprile 2016, dalla vittoria per 3 a 0 contro il Palermo. Fumata bianca in arrivo. (RomaToday)

Oggi però, come detto, la Procura Federale ha aperto un nuovo fascicolo a suo carico Infatti, come rivelato da Il Tempo, la Procura Federale avrebbe aperto un fascicolo a suo carico. (Lazio News 24)

Infatti, come rivelato da Il Tempo, la Procura Federale avrebbe aperto un fascicolo a suo carico. Oggi però, come detto, la Procura Federale ha aperto un nuovo fascicolo a suo carico (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr