Hamilton al debutto con la Ferrari: età, carriera, la lotta al razzismo, i flirt con le modelle, i record, lo stipendio. Chi è il pilota britannico

Hamilton al debutto con la Ferrari: età, carriera, la lotta al razzismo, i flirt con le modelle, i record, lo stipendio. Chi è il pilota britannico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Lewis Hamilton è pronto a scendere in pista per il debutto con la Ferrari nel primo Gran Premio della stagione, quello in Australia, a Melbourne. Il pilota britannico a 40 anni è pronto a stupire con la Rossa e l'attesa è palpabile. Dopo una carriera costellata da successi, Lewis vuole provare a fare la storia anche con l'automobile italiana, al fianco ad un altro grande pilota come Leclerc. Tra i due sembra già esserci feeling, la pista darà le risposte definitive. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Deve. Un'altalena di illusioni e b ruschi risvegli che ha portato Maranello fin qui e che ha spinto Elkann e mettere in mano al team principal Frederic Vasseur - per lui secondo giro, ma il primo davvero in controllo della situazione - l'arma totale. (Panorama)

Per la prima volta nella sua lunga carriera in Formula 1, Lewis Hamilton affronterà un weekend di gara senza un motore Mercedes alle sue spalle. Il passaggio alla Ferrari ha rappresentato un cambiamento radicale per il sette volte campione del mondo, che si è trovato a dover adattare il proprio stile di guida a una nuova tecnologia e a un ambiente completamente differente. (F1-News.eu)

Hamilton pronto al debutto in Ferrari “Me la sto godendo”

Sto vivendo il periodo più eccitante della mia vita, e me lo sto davvero godendo”. Lewis Hamilton si appresta a fare il suo debutto ufficiale al volante della Ferrari: appuntamento domani all’Albert Park di Melbourne per la prima sessione di libere del Gran Premio d’Australia che alzerà il sipario sul Mondiale di Formula Uno. (Quotidiano del Sud)