Ferri: «Perisic, miglior stagione della sua carriera. Che intelligenza Dzeko!»

Inter-News SPORT

Nelle fasce, nonostante l’assenza di Denzel Dumfries per timidezza, ha un Matteo Darmian in grande spolvero così come Ivan Perisic a sinistra che sta facendo la miglior stagione della sua carriera.

Il bosniaco ieri ha deciso la partita con una doppietta. BENISSIMO − Ferri non ha dubbi sul gioco dell’Inter: «L’Inter ha una fisionomia diversa rispetto allo scorso anno, mi piace la squadra che domina le gare e crea un sacco di occasioni. (Inter-News)

Su altre fonti

Ai microfoni di 'Mediaset' il laterale croato - legato al club nerazzurro da un accordo in scadenza a giugno - s'è così espresso sulla possibilità di un nuovo accordo con l'Inter, una ipotesi che sembrava da escludere fino a qualche giorno fa: "Parleremo con la società, tutto è possibile. (TUTTO mercato WEB)

Ma se per Brozovic sembrano esserci stati dei passi in avanti, per il classe ’88 la situazione rimane bloccata. Perisic e la dirigenza sanno come la penso sul rinnovo: lui, per il momento, deve solo continuare a lavorare e a giocare come sta facendo”. (InterLive.it)

Una totale rinascita testimoniata anche dai suoi numeri: ha giocato titolare 11 partite su 13 in campionato, segnando tre reti. L’Inter vuole un dimezzamento dell’ingaggio, mentre Perisic è alla ricerca dell’ultimo grande contratto prima di chiudere la sua carriera (Virgilio Sport)

Rinnovo Perisic, Inzaghi: “La società sa come la penso”

Anche i gol però non sono mancati fin qui, ma ciò che maggiormente spicca è senza dubbio il sacrificio in copertura. Dopo un anno di crescita smisurata sotto la guida di Conte, l'ex Bayern Monaco sembrerebbe letteralmente esploso. (Fantacalcio.it)

Avrebbe detto che a fine stagione vuole cambiare aria e questo fa pensare che abbia già l'accordo con un altro top club. Perché se Ivan Perisic continua a giocare così il mancino cresciuto a pane e Curva rischia di vedere poco il campo. (La Gazzetta dello Sport)

E’ una grande risorsa che ci sta aiutando, la società sa come la penso Perisic, Inzaghi sul rinnovo: “E’ una grande risorsa per noi e deve continuare così. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr