Ferri: «Perisic, miglior stagione della sua carriera. Che intelligenza Dzeko!»

Inter-News SPORT

Nelle fasce, nonostante l’assenza di Denzel Dumfries per timidezza, ha un Matteo Darmian in grande spolvero così come Ivan Perisic a sinistra che sta facendo la miglior stagione della sua carriera.

Il bosniaco ieri ha deciso la partita con una doppietta. BENISSIMO − Ferri non ha dubbi sul gioco dell’Inter: «L’Inter ha una fisionomia diversa rispetto allo scorso anno, mi piace la squadra che domina le gare e crea un sacco di occasioni. (Inter-News)

Su altre fonti

Anche i gol però non sono mancati fin qui, ma ciò che maggiormente spicca è senza dubbio il sacrificio in copertura. Dopo un anno di crescita smisurata sotto la guida di Conte, l'ex Bayern Monaco sembrerebbe letteralmente esploso. (Fantacalcio.it)

Ivan nuovamente migliore in campo, ma a differenza di Brozovic non sembrerebbe disposto ad allungare il contratto in scadenza a giugno. Il club sa — I segnali che arrivano dalla società sembrano infatti questi. (La Gazzetta dello Sport)

E’ una grande risorsa che ci sta aiutando, la società sa come la penso Perisic, Inzaghi sul rinnovo: “E’ una grande risorsa per noi e deve continuare così. (Europa Calcio)

Perisic è considerato un intoccabile da Inzaghi, che ieri - dopo il 2-0 allo Shakhtar Donetsk - s'è così espresso in conferenza stampa: "Sta facendo cose straordinarie, da avversario mi ha sempre creato problemi e l'ho sempre allenato. (TUTTO mercato WEB)

Il ‘messaggio’ di Inzaghi, diretto alla società, è stato chiarissimo: rinnovate il contratto di Perisic. Il croato nativo di Spalato è, come il connazionale, in scadenza di contratto coi nerazzurri alla fine di questa stagione. (InterLive.it)

L’Inter vuole un dimezzamento dell’ingaggio, mentre Perisic è alla ricerca dell’ultimo grande contratto prima di chiudere la sua carriera Mercato Inter, la rinascita di Ivan Perisic: i suoi numeri. Ivan Perisic in particolare è totalmente rinato sotto la gestione di Simone Inzaghi. (Virgilio Sport)