Fiorentina, Vlahovic: «Futuro? Conta solo il Napoli, vogliamo passare»

Calcio News 24 SPORT

FUTURO – «Siamo venuti a giocare, conta solo questo al momento.

Quello che è successo con il Torino è archiviato ed è passato, oggi vogliamo dare tutti noi stessi e provare a vincere contro una grande squadra con ottimi giocatori.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato prima del fischio d’inizio della gara contro il Napoli. Dusan Vlahovic, ai microfoni di Mediaset, ha parlato prima di Napoli-Fiorentina. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Aspettiamo una risposta da lui sul suo futuro, gara importante contro il Napoli". Joe Barone, d.g. Poi abbiamo avuto un incidente nell'ultima partita e dobbiamo andare avanti per giocare questa partita che per noi è super importante" (Napoli Magazine)

Ecco quanto evidenziato. “Abbiamo già archiviato l’ultima partita, vogliamo vincere”, ha dichiarato il bomber della Fiorentina a Italia Uno. Dopodiché ha conluso: “Siamo ancora arrabbiati per l’ultima sconfitta e ci siamo detti che faremo il massimo per rifarci (Spazio Napoli)

L'indiscrezione arriva dal New York Times, grazie al giornalista Tariq Panja che spiega su Twitter come l'attaccante non abbia fretta di andarsene, mentre la Fiorentina invece voglia accelerare l'exit strategy. (Viola News)

La Fiorentina si è rassegnata a perdere Vlahovic e ha già deciso quando cederlo: la conferma arriva direttamente dal New York Times. La Fiorentina continua a chiedere oltre 50 milioni di euro per il bomber serbo, ma il prezzo è inevitabilmente destinato a scendere con l’avvicinarsi della scadenza del contratto (SerieANews)

I risultati sono arrivati grazie al gruppo, Vlahovic e società compresi” “Posso parlare solo di quello che abbiamo discusso da parte nostra. (Labaro Viola)

Il problema per i viola è che il serbo non ha nessuna fretta di essere ceduto e dunque questa vicenda continua ad essere una vera e propria patata bollente nelle mani del club di Commisso. Secondo quanto riportato dal New York Times, i dirigenti della Fiorentina nel corso degli ultimi giorni hanno ribadito a Dusan Vlahovic la volontà di cederlo a gennaio per evitare di arrivare in estate e doversi accontentare di cifre al ribasso per la sua cessione. (Raffaele La Russa)