Fiorentina, Vlahovic: «Futuro? Conta solo il Napoli, vogliamo passare»

Fiorentina, Vlahovic: «Futuro? Conta solo il Napoli, vogliamo passare»
Calcio News 24 SPORT

FUTURO – «Siamo venuti a giocare, conta solo questo al momento.

Quello che è successo con il Torino è archiviato ed è passato, oggi vogliamo dare tutti noi stessi e provare a vincere contro una grande squadra con ottimi giocatori.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato prima del fischio d’inizio della gara contro il Napoli. Dusan Vlahovic, ai microfoni di Mediaset, ha parlato prima di Napoli-Fiorentina. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo il giornalista del New York Times, Tariq Panja, la Fiorentina vuole anticipare la cessione di Vlahovic già in questa finestra. La Fiorentina vuole cedere Dusan Vlahovic già a gennaio, e il club ha ribadito questa volontà al giocatore anche durante questa settimana. (Viola News)

L'attaccante serbo in scadenza di contratto è ancora in bilico tra l'addio alla Fiorentina e la permanenza. Joe Barone, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto sulla questione ai microfoni di Sportmediaset. (La Lazio Siamo Noi)

Fiorentina, Vlahovic: "Vogliamo vincere. Il Napoli è una grande squadra, ma siamo qui per provare a vincere. (TUTTO mercato WEB)

Barone: "Abbiamo chiesto a Vlahovic di esporsi per continuare insieme, ma non lo ha fatto"

Ecco le sue parole:. “Parliamo ogni giorno di Dusan, ma noi vogliamo parlare del gruppo. Deve dire pubblicamente se è sua intenzione restare a Firenze, oppure deve pubblicamente che la sua intenzione è quella di andare via. (Labaro Viola)

Poi abbiamo avuto un incidente nell'ultima partita e dobbiamo andare avanti per giocare questa partita che per noi è super importante" Aspettiamo una risposta da lui sul suo futuro, gara importante contro il Napoli". (Napoli Magazine)

"Aspettiamo una risposta". . Il braccio destro del presidente Rocco Commisso ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Mediaset: "Ormai si parla ogni giorno di Dusan Vlahovic, non vorremmo parlare semplicemente del gruppo. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr