Ucraina diretta, offensiva russa nel Donbass: 40 città sotto attacco. Kiev contro la Nato: «Non fa nulla di fr

ilmattino.it INTERNO

Il piano per ricostruire l'Ucraina. Ucraina, gli aggiornamenti in diretta. Ore 9.51 - La Banca centrale russa ha tagliato i tassi di interesse dal 14 all'11%.

Guerra in Ucraina, la diretta.

Ore 01:00 - Gb: «L’aggressione russa non può essere condonata». Ancora un attacco alla Russia da parte della Gran Bretagna

Nella città portuale orrore per il ritrovamento di 200 cadaveri di civili sotto un grattacielo bombardato dai russi alcuni giorni fa. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E la foto dei due con i colori giallo-blu ha qualcosa di più della foto di rito: la Storia è già cambiata Oggi la stretta di mano a Kiev con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, che ha ringraziato la collega per l'assistenza militare "molto preziosa". (Milleunadonna.it)

“Non c’è bisogno di arrendersi – aggiunge Ivan – la vita va avanti a prescindere da tutto. (askanews) – Ivan Khvatov e Olesya Khvatova sono i primi civili a sposarsi a Irpin, città ucraina non lontana da Kiev, devastata dalla guerra. (Agenzia askanews)

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha ricevuto a Kiev la premier finlandese, Sanna Marin. Allo stesso tempo, lo spirito eroico del popolo ucraino, che sta lottando per la propria libertà e per quella dell'Europa intera, è ammirevole", ha commentato (Adnkronos)

(askanews) – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha ricevuto la premier finlandese Sanna Marin, con cui ha discusso la questione degli aiuti militari finlandesi a Kiev. Giovedì 26 maggio 2022 - 14:56. (Agenzia askanews)

Ipotesi emerse, sostiene il presidente ucraino, in alcuni media occidentali La Russia ha attaccato 40 città nelle regioni di Donetsk e Lugansk, cinque le vittime civili e 12 i feriti. (L'Unione Sarda.it)

E il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha affermato che non c'è alternativa per il suo Paese oltre a combattere gli invasori russi e vincere la guerra: "Liberare la nostra terra e il nostro popolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)