Pedullà: 'Di Francesco alla sbando, il Cagliari ha deciso per la svolta'

AreaNapoli.it SPORT

Il Cagliari è orientato a prendere decisioni drastiche in merito alla posizione di Eusebio Di Francesco, ogni probabilità sarà esonerato.

Ma non è una questione di numeri, piuttosto di una crisi totale e di un non gioco che ha caratterizzato il Cagliari degli ultimi mesi.

Normale che ci saranno valutazioni nelle prossime ore: se non dovesse esserci un gesto di responsabilità dello stesso Di Francesco, non va esclusa una decisione di Giulini

Il Cagliari sta vivendo una stagione drammatica, la società è pronta a prendere provvedimenti. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Nelle prime quattro partite di questo girone di ritornoha incassato quattro reti, nelle stesse gare all’andata aveva invece raccolto nove palloni dal fondo della propria rete. L’ultimo ieri, con quell’incornata diche ha steso ile, cosa più importante,e, in attesa della partita del Parma, anche dalla zona retrocessione. (Calciomercato.com)

Voglio farmi trovare pronto per tornare, non necessariamente all'inizio della prossima stagione". Domani sfiderà l'Atalanta, una formazione di livello, ma ha tutte le carte in regola per ribattere colpo su colpo a Bergamo". (Corriere dello Sport.it)

Bocche cucite per la formazione sarda, non parleranno Tommaso Giulini, Eusebio Di Francesco o i tesserati rossoblù. La posizione di Di Francesco sembra segnata: summit in queste ore negli spogliatoi tra Presidente, allenatore e giocatori, Vincenzo Montella e Leonardo Semplici, con Massimo Rastelli traghettatore sullo sfondo, sono i nomi caldi. (Tutto Napoli)

Si respira un clima pesante: lacrime per Simeone, Pavoletti non troppo contento al momento della prima sostituzione con Cerri in campo, Nainggolan adirato per la sostituzione. Il presidente Giulini, dopo essersi intrattenuto a lungo negli spogliatoi dopo il ko di ieri, si è preso una notte per riflettere. (Tutto Napoli)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Non è passato neppure un mese dall’annuncio del presidente rossoblù Tommaso Giulini (“Abbiamo rinnovato il contratto a Di Francesco“) che adesso il mister abruzzese è in bilico a causa dell’ennesima sconfitta di ieri sera, subita in casa contro il Torino. (Viola News)