Pedullà: 'Di Francesco alla sbando, il Cagliari ha deciso per la svolta'

Pedullà: 'Di Francesco alla sbando, il Cagliari ha deciso per la svolta'
AreaNapoli.it SPORT

Il Cagliari è orientato a prendere decisioni drastiche in merito alla posizione di Eusebio Di Francesco, ogni probabilità sarà esonerato.

Ma non è una questione di numeri, piuttosto di una crisi totale e di un non gioco che ha caratterizzato il Cagliari degli ultimi mesi.

Normale che ci saranno valutazioni nelle prossime ore: se non dovesse esserci un gesto di responsabilità dello stesso Di Francesco, non va esclusa una decisione di Giulini

Il Cagliari sta vivendo una stagione drammatica, la società è pronta a prendere provvedimenti. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Queste le sue parole in descrizione: "Vedo in questi ragazzi una nuova consapevolezza: quella di voler cogliere la sfida e di volersela giocare con generosità ed entusiasmo #semprealmassimo. Torino, Nicola: "Non è finita, vogliamo dare un senso a questa continuità". (TUTTO mercato WEB)

E come riporta gazzetta.it due sono i nomi in lizza per sostituirlo in caso di esonero nelle prossime ore: Leonardo Semplici, ex Spal ed ex allenatore della Primavera viola, e Aurelio Andreazzoli Diciamo la verità: dai fasti in Champions alla guida della Roma Eusebio Di Francesco non si è più ripreso, considerando gli insuccessi avvenuti dopo l’esperienza giallorossa con la Samp l’anno scorso e adesso col Cagliari (Viola News)

Domani sfiderà l'Atalanta, una formazione di livello, ma ha tutte le carte in regola per ribattere colpo su colpo a Bergamo". L'ariete triestino invece è stato consacrato proprio da Semplici con la maglia estense: "Prima dell'infortunio Petagna si stava mettendo in mostra (Corriere dello Sport.it)

Di Francesco, altro esonero: il Cagliari lo sostituisce con Semplici

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 50, Milan 49, Roma 43, Juventus 42, Napoli, Lazio, Atalanta 40, Sassuolo 34, Verona 33, Sampdoria 30, Genoa, Fiorentina 25, Udinese, Benevento, Bologna, Spezia 24, Torino 20, Cagliari 15, Parma 13, Crotone 12 La formazione di Nicola si impone nel secondo tempo al 76′ con un goal di Bremer e stacca decisamente la zona retrocessione con tra le tre a rischio, in testa, proprio il Cagliari che resta a 15 punti. (fiorentinanews.com)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

– Strano destino quello di Eusebio Di Francesco. L’ex allenatore della Roma, che con i giallorossi aveva già conosciuto l’amaro sapore dell’esonero, viene messo alla porta anche dal Cagliari. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr