Il Dortmund ci prova, ma non basta il tris di Guirassy per la rimonta: Barcellona in semifinale

Il Dortmund ci prova, ma non basta il tris di Guirassy per la rimonta: Barcellona in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La prima sconfitta del Barcellona nel 2025 è sgradevole esteticamente e statisticamente ma non ha conseguenze: i catalani avevano liquidato il Borussia con il 4-0 di Montjuic e il 3-1 sofferto a Dortmund non compromette il ritorno in semifinale dopo 6 lunghissimi anni, seconda volta nel Top Four nel decennio. Il lutto per l’addio di Leo Messi è superato, i catalani attendono un rivale che uscirà da Inter-Bayern. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Gianni Pampinella Redattore 15 aprile - 22:59 Paris Saint-Germain e Barcellona approdano alle semifinali di Champions League. I francesi, che affrontavano l'Aston Villa, forti del 3-1 dell'andata, passano in vantaggio con Hakimi. (FC Inter 1908)

festa in Germania insomma? Beh non proprio. Il Barcellona passa in semifinale di Champions League ma con grande fatica. (CalcioMercato.com)

Inter o Bayern? Starò a casa e mi gusterò la partita. Non ho alcuna preferenza" (FC Inter 1908)

Flick aspetta la vincente di Inter Bayern Monaco: «Ecco chi preferisco»

L’Inter è sulle tracce di Gianluigi Donnarumma, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, come possibile sostituto di Yann Sommer in vista della prossima stagione. Il club nerazzurro valuta con attenzione la situazione contrattuale del portiere classe 1999, considerato dal CIES il miglior estremo difensore al mondo. (Europa Calcio)

E' un peccato però aver perso 4-0 all'andata, era un po' troppo. La tripletta di Serhou Guirassy non è bastata al Borussia Dortmund per passare il turno contro il Barcellona in Champions League. (Sportmediaset)

LE PAROLE – «In semifinale di Champions 6 anni dopo l’ultima volta? Questa è la competizione più importante del mondo, essere tra le prime 4 è fantastico per il club e per la squadra. Flick, tecnico del Barcellona, ha detto la sua dopo la qualificazione dei catalani che ora attendono la vincente di Inter Bayern Monaco in semifinale (InterNews24.com)