Da Intesa 100 milioni per i soci beffati dalle banche venete

Messaggero Veneto ECONOMIA

VICENZA. «Quello che è accaduto è scandaloso», «una vergogna», «il raggiro che c’è stato è impressionante». In questi pochi mesi Carlo Messina, ad di Intesa SanPaolo, ha letto e riletto ogni carta: conti, posizioni, portafogli. Ha ripercorso la storia di molti soci BpVi e Veneto banca; e ha capito… (Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un fondo da 100 milioni per i risparmiatori più in difficoltà delle due ex popolari venete; rassicurazioni concrete alle imprese su fidi e (Toscana24)

Prevista l’erazione in più tranche nell’arco di cinque anni , destinata ai clienti… Carlo Messina ( in foto ). (Citywire Italia)

Il ceo commenta anche la vendita dello 0,95% del capitale da parte della Compagnia di San Paolo, così come previsto dal protocollo Acri-Mef. (Bluerating.com)

Le erogazioni sono destinate a chi ha un reddito annuo lordo non superiore a 30mila euro e un patrimonio mobiliare non oltre i 15mila (SoldiOnline.it)

La parlamentare del PD: "E’ un bel segnale per il nostro territorio, anche perché si tratta di un’iniziativa affatto scontata" (TrevisoToday)

I commenti del sindaco di Vicenza, Achille Variati, e del governatore, Luca Zaia (VicenzaToday)