GTA 5 ritorna su Xbox Game Pass: scaricatelo SUBITO!

GTA 5 ritorna su Xbox Game Pass: scaricatelo SUBITO!
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Ricordiamo in più che xCloud è incluso per gli utenti abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, sebbene al momento il servizio sia disponibile solo su device di casa BigG

è appena ritornato disponibile all’interno di Xbox Game Pass e questa volta anche con il supporto alla piattaforma di cloud gaming in streaming xCloud .

GTA V: non solo Xbox Game Pass, ma anche xCloud. Dopo essere stato rimosso e sostituito da Red Dead Redemption 2 quasi un anno fa, Grand Theft Auto V (GTA V) tornerà su Xbox Game Pass per console l’8 aprile e arriverà anche al servizio di cloud gaming di Microsoft, xCloud. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Ha stupito particolarmente la notizia che MLB The Show 21, il primo gioco PlayStation a venire pubblicato su una console Microsoft, arrivasse anche su Xbox Game Pass a partire dal day one. Un rappresentante di PlayStation ha infatti rilasciato una dichiarazione ai colleghi di Inverse, confermando che la decisione di arrivare su Xbox Game Pass non è arrivata da loro, ma proprio dalla MLB. (Spaziogames.it)

Inoltre, gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate che preferiscono godersi FIFA 21 potranno finalmente farlo anche su PC. Dopo un lungo rinvio, l’integrazione di EA Play in Xbox Game Pass per PC è infatti disponibile sulla piattaforma da poche settimane. (Spaziogames.it)

he Show 21 sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a Xbox Game Pass dal day one, il 20 aprile, e Sony ha voluto chiarire i motivi dietro una scelta che molti utenti PlayStation non hanno apprezzato. (Multiplayer.it)

Xbox Game Pass: in Giappone il servizio è sponsorizzato dalle Vtuber

A fare il suo ritorno è GTA V, l’ultimo capitolo dell’acclamata serie open world di Rockstar Games, per Xbox One, Xbox Series X|S e mobile tramite cloud gaming. Una risposta arrivata puntualissima all’integrazione di tre titoli molto attraenti annunciata ieri da PlayStation Now (con cui ha peraltro un gioco in comune). (Spaziogames.it)

A far discutere, inoltre, c’è anche il nuovo capitolo di MLB The Show 21, saga videoludica sviluppata da San Diego Studios e storica esclusiva PlayStation. Secondo molti appassionati quello di MLB The Show 21 potrebbe diventare un precedente molto interessante da tenere d’occhio. (Tom's Hardware Italia)

Ora, sembra che le cose stiano leggermente migliorando, con un marketing da parte di Microsoft che sembra voglia tornare a puntare molto al mercato orientale, soprattutto grazie all’offerta unica che propone il servizio in abbonamento Xbox Game Pass. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr