FOTO – Skriniar, appuntamento imperdibile: colazione all’EpicBrozo Caffe Bar!

Inter-News SCIENZA E TECNOLOGIA

Prima del viaggio verso l’Italia, però, il difensore slovacco non si è potuto sottrarre a un appuntamento.

Questa la foto pubblicata da Skriniar e Brozovic attraverso le stories sui propri account Instagram

Skriniar ha fatto visita a casa di Brozovic, prima da calciatore e poi da… cliente!

Una tappa obbligata per ogni ospite di Brozovic: la colazione all’EpicBrozo Caffe Bar!

Qui i due calciatori dell’Inter si sono immortalati prima della partenza in direzione Milano. (Inter-News)

Su altre fonti

La nazionale elvetica ha battuto ieri 2-0 l'Irlanda del Nord, grazie alle reti di Zuber e Fassnacht, salendo così a quota 11 punti e portandosi a tre punti di distanza dagli azzurri. La nazionale di Yakin scenderà in campo martedì contro la Lituania, con l'obiettivo di raggiungere al primo posto gli azzurri. (GianlucaDiMarzio.com)

Girone intenso questo e dunque le due squadre hanno necessità di trovare i tre punti per migliorare la propria situazione nella corsa al pass per il Qatar. (Sportface.it)

Nelle altre gare spicca la vittoria del Galles con l'assist di Ramsey decisivo per l'1-0 l'Estonia. La nazionale dell'ex Roma raggiunge il secondo posto insieme al Galles, con 11 punti (Tuttosport)

Israele, ritrovati alcuni straordinari reperti in una casa di antichi vignaioli a Yavne

La nazionale ungherese, guidata dall’italianissimo Marco Rossi, sono ormai tagliati fuori dalla corsa per Qatar 2022. Info e pronostico di Inghilterra Vs Ungheria. ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Qualificazioni Mondiali 2022, Ungheria-Inghilterra 0-4;. (La Notizia Sportiva)

Ospiti in vantaggio dopo appena 4' con Yarmolenko poi (29') illusorio pari dei padroni di casa firmato Pukki al 29′ CLASSIFICA: Danimarca 21 punti; Scozia 14; Israele, Austria 10; Far Oer 4; Moldavia 1. (la Repubblica)

Un tempo vi si produceva il vino bianco chiaro chiamato ‘vino di Gaza’, un vero marchio di fabbrica della regione ampiamente distribuito in tutto il Mediterraneo La scoperta è avvenuta in uno sito archeologico vicino alla città di Yavne. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr