Eleonora Barberio e Giuseppe Cecca, schianto contro un tir in Basilicata: muoiono i due fidanzati

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chissà quanti progetti avevano, sogni, idee. Tutto frantumato in uno schianto terribile che ha distrutto due giovani vite. Eleonora Barberio aveva 24 anni e viveva a Sabaudia, il fidanzato, Giuseppe Cecca, aveva 35 anni ed era originario di Santeramo in Colle, in provincia di Bari. I due ragazzi domenica sera viaggiavano sull'auto di Giuseppe, erano diretti a Matera dove vive la sorella di Eleonora, erano partiti da Sabaudia, ed erano ormai arrivati a destinazione. (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altre testate
A perdere la vita anche il suo fidanzato Giuseppe Cecca, 35 anni, di Santeramo in Colle (BA), insieme al quale la giovane stava viaggiando in auto. L'impatto con un tir che non le ha lasciato scampo. (RaiNews)
Il dramma si è verificato nella notte di lunedì 14 aprile in provincia di Potenza, nel comune di Genzano di Lucania, mentre la coppia percorreva in auto la strada statale 655 Bradanica. (h24 notizie)
Le vittime sono un uomo di 35 anni e una ragazza di 24 anni (Norba Online)

Giuseppe ed Eleonora stavano progettando le nozze e tornavano a Santeramo quando il loro veicolo si è scontrato con un TIR al km 98 della SS 655. (RaiNews)
Un tragico incidente stradale in Basilicata ha stroncato la vita ad una coppia di fidanzati: lui 34enne della provincia di Bari, lei una 24enne di Sabaudia. (Corriere Roma)
Una tragedia ha spezzato due giovani vite nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 aprile, lungo la Strada Statale 655 Bradanica, in località Genzano di Lucania, in provincia di Potenza. A perdere la vita sono stati Eleonora Barberio, 24 anni, di Sabaudia e Giuseppe Cecca, 31 anni, originario di Santeramo in Colle (Bari). (Luna Notizie)