Milan-Genoa 3-1 dts, le pagelle: il miglior Sheva contro la sua ex. Ma Leao cambia tutto

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan-Genoa 3-1 dts, le pagelle: il miglior Sheva contro la sua ex.

Giroud 6.5 - Nel primo tempo è un corpo estraneo, quasi non tocca palloni.

È il cervello dei rossoblù: gioca a due tocchi dando ordine alla squadra ligure.

Dal secondo tempo in poi sale in cattedra e compie due veri e propri miracoli, prima su Giroud e poi su Leao.

Entra quando il Milan ormai si è già riversato nella metà campo rossoblù e non viene dunque supportato dai compagni, costantemente impegnati a difendersi

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Leao in particolar modo ha spaccato in due il match. Ascolta la versione audio dell'articolo. Milan Genoa: rossoneri ai quarti di Coppa Italia con fatica, decisivi i cambi di Pioli. (Milan News 24)

Il Milan ha superato con non poche difficoltà il turno di Coppa Italia. Il Milan ha superato il turno di Coppa Italia. (DirettaGoal)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Il Diavolo fatica dopo il vantaggio iniziale del Grifone con Ostigard, ma nei supplementari confeziona poi l'allungo decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. (Milan News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. SAN SIRO – «Sempre bello tornare qui a san Siro, l’accoglienza è stata fantastica, ringrazion i tifosi del Milan, però voglio ringraziare anche i tifosi del Genoa che non hanno fatto mancare il loro sostegno». (Milan News 24)

Mezzo voto in meno, ma prestazione altrettanto positiva, per Theo Hernandez (due assist) e Giroud, autore del gol del momentaneo 1-1 con un bellissimo colpo di testa, mentre hanno preso 6,5 Kalulu, Gabbia, Tonali, Saelemakers e Florenzi. (Milan News)