DIRETTA/ Cesena Arezzo (risultato 2-0) streaming video tv: Cutolo va vicino al gol!

DIRETTA/ Cesena Arezzo (risultato 2-0) streaming video tv: Cutolo va vicino al gol!
Il Sussidiario.net SPORT

PROBABILI FORMAZIONI CESENA AREZZO. Le probabili formazioni della sfida tra Cesena e Arezzo presso lo stadio Dino Manuzzi-Orogel Stadium.

(RISULTATO FINALE 3-1): I TOSCANI RETROCEDONO IN D!

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Cesena Arezzo non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

Primo turno playoff, domenica 9 maggio. Triestina-V.Verona. Cesena-Mantova. Matelica-Sambenedettese. Pro Patria-Juventus U.23. Lecco-Grosseto. Albinoleffe-Pontedera. Catania-Foggia. Juve Stabia-Casertana. (SuperNews)

39' GOL CESENA: Bortolussi dagli undici metri non sbaglia Pietra tombale: l'Arezzo dopo sette stagioni torna in D, per la prima volta retrocedendo sul campo. (ArezzoNotizie)

Ripartire dalla D sarà molto dura, con i tifosi che non ne possono giustamente più di troppe amarezze e delusioni. Arezzo 2 maggio 2021 - Ingloriosa retrocessione dell'Arezzo che perde nettamente 3-1 a Cesena e arriva ultimo precipitando in serie D. (La Nazione)

Calcio C, Cesena domenica contro l'Arezzo: a riposo Longo ei diffidati VIDEO

All: Andrea Sussi. Reti: 9′ 44′ Stampete, 22′ Francavilla, 48′ Rotondo, 76′ Marras D Nonostante l’uomo in meno l’Arezzo è riuscita comunque a segnare la rete del definitivo 3-2 con Niccolò Marras al 76′ e sprecando altre due occasioni con Pittaccio e lo stesso Marras. (SuperNews)

Domenica alle 15 al Manuzzi arriva l'Arezzo di Roberto Stellone, alla disperata ricerca di punti per giocarsi la salvezza ai playout, lasciando al Ravenna la retrocessione. I toscani hanno 29 punti, mentre il Ravenna ne ha 27 e gioca contro un Carpi già salvo. (CesenaToday)

Il difensore è rimasto a riposo per una settimana: i primi accertamenti hanno escluso complicazioni, ma nel frattempo il difensore dovrà riottenere l’idoneità agonistica William Viali lascerà a riposo i giocatori diffidati, ovvero Ricci, Capellini, Russini e Caturano: “E’ una valutazione che devo fare in questo momento della stagione”. (Corriere Romagna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr