Serie B: Bari e Parma in vetta, delude il Venezia

ilBianconero SPORT

Grazie alla vittoria per 2-1 contro il Novara, il Bari vola in testa alla classifica insieme al Parma, vincente per 4-0 contro l'Ascoli sempre più ultimo in classifica. Pirotecnico 5-3 tra Empoli... (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

La squadra di Grosso conquista i 3 punti a Novara e vola in vetta a braccetto con i ducali che calano il poker contro l'Ascoli (Calcio Fanpage)

Guarda le fotogallery di LaPresse e leggi le ultime notizie aggiornate in tempo reale. (LaPresse)

Il Perugia ne segna 5 al Carpi, tornando al tremendismo di inizio stagione, Breda può portare il grifone ai playoff. Il sabato della serie B è zeppo di gol. (Il Messaggero)

Buone notizie anche per il Perugia che, grazie ad una goleada,… Buona prova per il Pescara, ottima per l’Empoli, che ne fa cinque al Cesena. (Sport Parma)

Gli uomini di Grosso, grazie a Petriccione e Anderson, sbancano Novara (in gol l’ex Maniero a partita finita) e… Bologna, 18 novembre 2017 - Bari e Parma si prendono momentaneamente il primo posto. (Quotidiano.net)

Nuovo cambio al vertice della classifica cadetta in attesa del Monday Night tra i rosanero e il Cittadella al Barbera: i crociati battono 4-0 il fanalino di coda Ascoli, mentre i pugliesi passano 2-1 a Novara e il Venezia non va oltre lo 0-0 a Chiavari. (Eurosport.it)