Inter, chi se parte Frattesi? Ricci del Torino il primo obiettivo, Frendrup costa meno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, chi se parte Frattesi? Ricci del Torino il primo obiettivo, Frendrup costa meno Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul centrocampo dell'Inter spiegando quali sono gli obiettivi della società campione d'Italia dovesse già in questo mese di gennaio partire Davide Frattesi, calciatore che ha espresso la volontà di andare altrove per trovare maggiore spazio. La prima scelta dell'Inter è il centrocampista del Torino Samuele Ricci, calciatore che ha recentemente rinnovato il contratto col club granata fino al 30 giugno 2028 e in trattativa col Milan per l'estate. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
10.01 - Donnarumma, addio al PSG? Inter alla finestra. Per la porta dell'Inter del futuro torna in auge Gianluigi Donnarumma. Live Calciomercato Inter, le ultime news: Inter vigile su Donnarumma, torna di moda Ricci (L'Interista)
Da Roma: "Frattesi vuole tornare, c'è il Napoli ma l'Inter lo spinge verso la Roma" (Tutto Napoli)
Nuova puntata nella saga Frattesi-Roma. Come scrive Il Messaggero, l'Inter, proprietaria del cartellino del centrocampista, potrebbe essere un'alleata dei giallorossi. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Frattesi costa 45mln, ma non per il Napoli: ecco il prezzo-provocazione di Marotta ad ADL (Tutto Napoli)
Frattesi è ancora a Milano e probabilmente il divorzio arriverà solo in estate, ma intanto in casa Inter il tema del post-Frattesi è già attuale e c'è un nome su tutti: Ricci del Torino. (Fcinternews.it)
Chi sceglierà tra azzurri e Roma? La sua idea sul Napoli è chiara (CalcioNapoli1926.it)