Padovan: «Dybala, Inter interessata. Oggi Juventus non addosso a lui»

Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Giancarlo Padovan ha parlato di Paulo Dybala, attaccante argentino in scadenza di contratto con la Juventus accostato all’Inter.

SITUAZIONE – Queste le parole su Sky Sport 24 da parte di Giancarlo Padovan su Paulo Dybala, attaccante in scadenza di contratto con la Juventus.

Vanno in direzione opposta e perciò non mi sorprende che ci sia l’interessamento di qualche altra società.

L’Inter sicuramente è interessata, anche perché il giocatore tra quindici giorni va in scadenza. (Inter-News)

Su altre testate

Si complica la situazione rinnovo per Paulo Dybala con la Juventus. Dal campo al mercato: Juventus e Inter potrebbero incrociare ancora una volta i propri destini anche sul terreno fertile del calciomercato. (DirettaGoal)

L’Inter è alla finestra in caso di mancato rinnovo. ALLA FINESTRA − Jacobelli sulla situazione della Joya: «La qualità di Paulo Dybala è assodata, con la Juventus ha segnato 109 gol. Il direttore di TuttoSport, Xavier Jacobelli, ha parlato in collegamento su Radio Radio. (Inter-News)

E’ forte forte forte ma gioca sempre spalle alla porta L’Inter ha vinto la Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus all’ultimo secondo con il gol di Alexis Sanchez. (Inter-News)

LIVE TJ - Gli aggiornamenti sul rinnovo di Dybala. La Juventus non vuole cedere Arthur

vedi letture. Dybala e la Juve, rinnovo in bilico. sondaggio Dybala e la Juve, rinnovo in bilico. (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, l’Inter dovrebbe garantire a Dybala almeno 10 milioni di euro netti a stagione. Ma in questo momento, secondo quanto appreso da Sport Mediaset, la soluzione Inter risulta essere remota. (Inter-News)

Se il gallese dovesse andare via i bianconeri potrebbero cercare un centrocampista più funzionale come Loftus Cheek. Per quanto riguarda Arthur, invece, resta l'interesse dell'Arsenal ma la Juventus non vuole cedere il brasiliano. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr