Padovan: «Dybala, Inter interessata. Oggi Juventus non addosso a lui»

Inter-News SPORT

Giancarlo Padovan ha parlato di Paulo Dybala, attaccante argentino in scadenza di contratto con la Juventus accostato all’Inter.

SITUAZIONE – Queste le parole su Sky Sport 24 da parte di Giancarlo Padovan su Paulo Dybala, attaccante in scadenza di contratto con la Juventus.

Vanno in direzione opposta e perciò non mi sorprende che ci sia l’interessamento di qualche altra società.

L’Inter sicuramente è interessata, anche perché il giocatore tra quindici giorni va in scadenza. (Inter-News)

Su altre testate

Ne ha parlato una bandiera juventina come Domenico Marocchino, che ha proposto un'ipotesi di mercato alquanto fantasiosa:. Le parole della società su Dybala sono state troppo dure? Si è esposta molto e deve stare attenta per non creare voragini, buchi difficili da sistemare. (fcinter1908)

Dalla Supercoppa Italiana in avanti, non sono passate inosservate le varie voci che lo vedrebbero come un prossimo giocatore dei nerazzurri in estate. Si tratta, però, di un’operazione complicata che se andasse in porto comporterebbe l’approdo sul mercato di un grande big nerazzurro. (Inter-News)

Pedullà, in collegamento da Roma per Sportitalia Mercato, non è sicuro che l’Inter possa prenderlo ma racconta un retroscena. Si è parlato molto in giornata della questione Dybala col possibile interesse di Marotta per portarlo via a parametro zero dalla Juventus (vedi articolo). (Inter-News)

«Ero lì dal vivo e dal vivo la Juve è ancora peggio che in tv. I nerazzurri hanno battuto la Juventus rispedendola al centro delle critiche, soprattutto per il calcio visto nei 120 minuti giocati. (Inter-News)

Io Dybala lo vedo bene all’Inter, l’importante è che non resti alla Juventus” (CalcioMercato.it)

Oggi i tifosi guardano meno a queste cose, certe rivalità non sono più sentite come una volta" Si tratta di Alessandro Altobelli, che non ha dubbi: "Un giocatore come Dybala andrebbe preso a prescindere, l'Inter guadagnerebbe un top player e la Juve lo perderebbe: fa la differenza, non si discute. (ilBianconero)