Microsoft annuncia i Games With Gold di dicembre

Microsoft annuncia i Games With Gold di dicembre
Altri dettagli:
MondoXbox SCIENZA E TECNOLOGIA

Scopriamo così che su Xbox One e Xbox Series X/S arriverà dall'1 dicembre, mentre dal 16 sarà disponibile il gestionale. Su Xbox 360 - e quindi anche su Xbox One e Xbox Series X/S via retrocompatibilità - sarà invece disponibile dall'1 dicembre l'action-strategico fantasy Orcs Must Die!, mentre dal 16 arriverà l'action-adventure 2D Insanely Twisted Shadow Planet.

Come sempre vi ricorderemo quando questi saranno disponibili al download gratuito!

Microsoft ha annunciato oggi i titoli che saranno scaricabili gratuitamente dagli utenti Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate nel mese di. (MondoXbox)

La notizia riportata su altri giornali

Non resta quindi che attendere ancora un po’ per scoprire quali saranno i nuovi titoli, intanto vi ricordiamo che siete ancora in tempo a riscattare i giochi PlayStation Plus di novembre 2021. Con il lancio di PlayStation 5 l’offerta è anche migliorata, perchè ora include sempre un titolo per la nuova console di Sony. (Gametimers)

Dealabs nei mesi scorsi si è dimostrato una fonte affidabile di informazioni, dato che ha spifferato in anticipo le line-up dei giochi gratis di PlayStation Plus per i mesi di settembre, ottobre e novembre. (Multiplayer.it)

A proposito: avete dato uno sguardo ai giochi disponibili sempre a dicembre per gli abbonati a Xbox Games With Gold? È diventata ormai una consuetudine che le offerte mensili gratuite per PlayStation Plus vengano trapelate in anticipo. (Eurogamer.it)

PlayStation Plus, svelati i giochi gratis di dicembre

Anche se con largo anticipo, i titoli di dicembre per gli abbonati al servizio Games with Gold potrebbero già essere stati rivelati. Non ci sono ovviamente conferme, ma la fonte risulterebbe attendibile per aver divulgato correttamente i giochi PlayStation Plus per tre mesi di fila. (IGN Italia)

Sinner: Sacrifice for Redemption è l’indie di dicembre su PlayStation Now? Nell’attesa di scoprire i prossimi titoli che andranno ad arricchire il vasto catalogo di PlayStation Now, ecco alcuni giochi che potrebbero ipoteticamente aggiungersi al servizio da dicembre 2021. (iCrewPlay.com)

I giochi disponibili ora —. Un leak ha rivelato i giochi gratis di dicembre 2021 in arrivo su PlayStation Plus, che saranno annunciati in via ufficiale oggi alle ore 17:30. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr