Rai, Venerato: "Gattuso non è fenomeno un giorno e asino il giorno dopo: questo Napoli non ha mai una settimana tipo. Volete sapere quando avrebbe dovuto giocare Osimhen?"

Rai, Venerato: Gattuso non è fenomeno un giorno e asino il giorno dopo: questo Napoli non ha mai una settimana tipo. Volete sapere quando avrebbe dovuto giocare Osimhen?
CalcioNapoli24 SPORT

Gattuso ha portato il Napoli a 12 torni di imbattibilità e vinto una coppa Italia.

Un allenatore non è fenomeno un giorno e asino il giorno dopo"

Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:. venerato. "Sono tre i punti sui quali bisogna approfondire ed indagare: prendersela con Gattuso è come guardare dal buco della serratura.

Napoli Calcio - Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

È anche una stretta al cuore, perché Osimhen è il calciatore che ha portato una ventata d’aria nuova al Napoli di Gattuso. Ieri ha impressionato per un tentativo di scatto a inizio partita, aveva un buon vantaggio sull’avversario eppure il difensore dell’Atalanta lo ha recuperato con una facilità disarmante. (IlNapolista)

Molto difficilmente Osimhen potrà tornare in campo giovedì per il ritorno d Europa League contro il Granada - ROMA, 22 FEB - Viktor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli. (Tutto Napoli)

"Ciò che ho visto è che ha rotolato e battuto la testa, perdendo i sensi dopo il trauma cranico - ha proseguito Ronga -. Ha avuto la forza di riprendersi, ma il trauma non si era risanato del tutto, pertanto in ambulanza è svenuto nuovamente". (Corriere dello Sport.it)

Infortunio Osimhen, SSC Napoli: "Ringraziamo lo staff sanitario dell’Atalanta, il team di rianimatori e il personale dell’ospedale di Bergamo"

Il calciatore ha tantissime attenuanti, anche perché prima dell'infortunio alla spalla, il Napoli sembrava aver trovato veramente l'attaccante dei sogni Victor Osimhen, una volta rientrato a Napoli, poi, è stato bloccato anche dal Coronavirus, che lo ha tenuto in quarantena per diversi giorni nella sua dimora posillipina. (AreaNapoli.it)

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport: "Osimhen? Ora stoppa palla a dieci metri forse anche per equilibrio fisico (Tutto Napoli)

Il calciatore verrà valutato ulteriormente nella giornata di domani" Canonico ringraziano lo staff sanitario dell’Atalanta, il team di rianimatori del Gewiss Stadium e il personale del pronto soccorso dell’ospedale Papa Giovanni XXIII per la professionalità e la disponibilità dimostrata. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr