Luca Carboni: il ritorno del cantautore gentile, dopo il dolore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Il ritorno sul palco, dopo la malattia e grazie all’amore degli amici. Perché “dal dolore nascono i fiori” e per sopravvivere “ci vuole un fisico bestiale” Una laurea in Lettere Moderne con indirizzo Storia del Cinema. Appassionata di libri, film e del mare, ha fatto in modo che il lavoro coincidesse con le sue passioni. Scrive da vent’anni di televisione, celebrities, costume e trend. Sempre con un occhio critico e l'altro divertito. (DiLei)

Su altre testate

Unica data italiana de Embrace The Suffering EU/UK Tour 2025. Locomotiv Club, via Sebastiano Serlio, 25/2, ore 20, ingresso 33 euro Lo Zoo di 105, in onda su Radio 105 è da sempre uno dei programmi più ascoltati d’Italia. (La Repubblica)

– Si apre il sipario del Teatro Duse e la sala gremita si alza in piedi in uno scroscio di applausi e il coro “Luca, Luca”: Luca Carboni torna sul palco, e il pubblico lo accoglie con rispetto, garbo e grande entusiasmo. (il Resto del Carlino)

Bologna «Sono sempre Luca lo stesso», canta Luca Carboni per chiudere la serata che lo ha visto protagonista al Teatro Duse lunedì sera, 10 marzo. Centinaia di fan e appassionati si sono messi in f… (La Repubblica)

“Sono Luca lo stesso”: il nuovo inizio di Carboni

Da qualche mese Bologna ha acceso i riflettori su uno dei suoi artisti più amati e seguiti dal pubblico, il cantautore Luca Carboni: si è infatti da poco chiusa al Museo della Musica la mostra Rio Ari O nella quale erano mostrati quarant'anni di creatività e di successi, mentre un altro evento lo coinvolge direttamente lunedì 10 marzo alle 21 al Teatro Duse. (Tiscali)

E poi aggiunge e sorride: "Ci vuole un fisico bestiale, sai?". – Una ragazza bellissima, in lotta contro un tumore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)