Portogallo, Martinez annuncia i tre capitani: c’è un “italiano”

Calcio In Pillole SPORT

Il neo ct del Portogallo ha annunciato in conferenza stampa quelli che saranno i tre capitani della squadra: di seguito le sue dichiarazioni.

Portogallo, le dichiarazioni di Roberto Martinez sui tre capitani della squadra. “Al momento, i giocatori con più esperienza saranno i capitani della Nazionale: Cristiano Ronaldo, Rui Patrício e Bernardo Silva.

È una partita di qualificazione, ne abbiamo dieci e non c’è margine di errore”

Il neo ct del Portogallo, Roberto Martinez, ha annunciato in conferenza stampa quelli che saranno i tre capitani dei lusitani sotto la sua gestione. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cristiano Ronaldo non smette e rilancia: "Ci sarò sempre il Portogallo, la mia motivazione è intatta" QUALIFICAZIONI EURO 2024 - Dal ritiro del Portogallo Cristiano Ronaldo ha dato il suo benvenuto al ct Roberto Martinez e ribadito la sua voglia di continuare ad aiutare la nazionale. (Eurosport IT)

Roberto Martinez, commissario tecnico del Portogallo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Liechtenstein PAROLE – «Al momento, i giocatori con più esperienza saranno i capitani della Nazionale: Cristiano Ronaldo, Rui Patrício e Bernardo Silva. (Calcio News 24)

PAROLE – «Il mio ruolo in Nazionale, negli ultimi 10-15 anni, è sempre stato lo stesso. Se mi vogliono, ci sarò sempre. La mia motivazione è intatta, anno dopo anno, è come se fosse la prima volta. Cristiano Ronaldo, attaccante del Portogallo e dell’Al-Nassr, ha parlato in conferenza stampa. (Calcio News 24)

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro del Portogallo, Cristiano Ronaldo è tornato sull’ultima stagione e mezzo al Manchester United e sul suo approdo al campionato arabo. Di seguito le sue parole. (Calcio News 24)

Redazione ITASportPress Le parole del CT della Nazionale portoghese su CR7, con particolare riferimento alla squadra (ItaSportPress)

Cristiano Ronaldo, in conferenza stampa col Portogallo, ha parlato della sua esperienza in Arabia Saudita. Le dichiarazioni dell’ex Juve. Ronaldo: «Tra 5-6 anni forse il campionato saudita sarà tra i primi 4-5 al mondo». (Juventus News 24)