Barbara D'Urso, foto con Fiorello e dubbio dei fan: "Hai rifatto le labbra?"

Barbara D'Urso, foto con Fiorello e dubbio dei fan: Hai rifatto le labbra?
Caffeina Magazine Caffeina Magazine (Cultura e spettacolo)

«Come mai nella foto Barbara ha le labbra molto più fine di adesso?», chiedono alcuni utenti.

arbara D’Urso postato sul suo account Instagram, dove è particolarmente attiva e seguita, una foto che ha scatenato like e commenti dei suoi follower.

Su altre testate

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)

Per il prossimo Sanremo il nome di Fiorello è balzato nuovamente agli occhi, ma la risposta dello showman non ha lasciato dubbi! Sanremo 2021, Fiorello nuovamente alla conduzione del prossimo Festival? (SoloGossip.it)

In molti, infatti, hanno notato un dettaglio del viso della D’Urso cambiato durante gli anni e immediatamente è scattata l'accusa di “ritocchino”. La D’Urso ha eseguito, ma le reazioni dei suoi follower non sono state quelle che probabilmente lei si attendeva. (Ticinonline)

"Ho fatto di tutto: sono uscito come prete, come De Filippi, come coniglio e De Filippi insieme, ho inseguito Morgan che inseguiva Bugo che inseguiva Morgan. Ma non escludo di tornarci come cantante in gara per la libidine di fare tre minuti a sera e respirare l’atmosfera senza fare l’ospite. (Adnkronos)

Sono le parole di Rosario Fiorello che, in un'intervista a Repubblica, fa il punto sulla sua partecipazione all'edizione numero 70 del Festival di Sanremo. "Ho fatto di tutto: sono uscito come prete, come De Filippi, come coniglio e De Filippi insieme, ho inseguito Morgan che inseguiva Bugo che inseguiva Morgan. (L'Unione Sarda.it)

In ogni caso, è una splendida 60enne e i fan sono con lei: «Bellissima». Al momento la conduttrice non avrebbe risposto, ma Barbara D'Urso ha spesso precisato di non essere ricorsa alla chirurgia estetica. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti