Fiorentina, il figlio di Barone: “Il rigore è una vergogna. Caicedo si è buttato”

Il Pallone Gonfiato SPORT

ietro Barone, su Twitter, si è espresso sul rigore concesso alla Lazio nella gara di ieri sera: “Seguo il calcio da una vita, so come va.

Ma certe volte non voglio credere sia ancora così.

È veramente una vergogna". Ha aggiunto: "Si è buttato" riferendosi a Caicedo.

Rispondendo a un follower ha infine twittato: "Fammi sapere perché non sono andati a rivederlo al Var".

Non era rigore, è inesistente". (Il Pallone Gonfiato)

Se ne è parlato anche su altri media

CALCIO SENZA TIFOSI - "Non è facile perché i nostri tifosi ci danno la spinta nei momenti difficili. SECONDO POSTO IN CLASSIFICA - "Stare lì sopra in classifica è difficile. (La Lazio Siamo Noi)

Forza viola": è il messaggio che Franck Ribery manda via social ai tifosi. Dopo il grande gol fatto alla Lazio, il fuoriclasse francese non si abbatte per la sconfitta e dà fiducia ai tifosi promettendo che la "lotta" della Fiorentina è la stagione continueranno. (TUTTO mercato WEB)

Gli spalti vuoti non aiutano". vedi letture. Patric, difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Vittoria bella e pesante per tanti motivi, non era facile recuperare le forze dopo una trasferta difficile. (TUTTO mercato WEB)

Ha scritto su Twitter l’ex Bayern Monaco a poche ore dal match dell’Olimpico. Per voi tifosi! (Sportface.it)

La squadra ha fatto un’ottima gara, poi è ovvio che dobbiamo stringere un po’ di denti e soprattutto tapparci le orecchie“. MATCH DI BERGAMO: “Eravamo arrabbiati, delusi per come era arrivata la sconfitta con il vantaggio di 2-0 e due-tre palle per fare il terzo gol: rode, rode. (SuperNews)

Nel primo tempo c’è stata un’espulsione non data a Bastos, oltre al rigore su Caicedo dubbio e quello non dato su Ribery. Queste le sue parole: "Voglio fare i complimenti alla squadra perché ha disputato un’ottima gara, determinata dagli episodi. (Il Pallone Gonfiato)