Segnalato toro in strada a Roma, monta l'ironia web: finita l'era del cinghiale "con il sindaco nuovo cambiam…

Repubblica Roma INTERNO

Ma quando le pattuglie della polizia della Capitale arrivano al chilometro 6 della Laurentina, di lui non c'era più traccia

Dopo che Meloni si è messa a cantare in spagnolo si è sentito sminuito e ha improvvisato una corrida".

"Colpa di Michetti.

Segnalato toro in strada a Roma, monta l'ironia web: finita l'era del cinghiale "con il sindaco nuovo cambiamo animale di riferimento" di Clemente Pistilli. (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

«Rallentamenti su via Laurentina, altezza via di Santa Serena, per un toro su carreggiata», recitava il messaggio, al quale sono seguiti centinaia di messaggi di cittadini impietriti davanti all'ennesima segnalazione di animali selvatici per le strade di Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'alert di Roma Mobilità aveva fatto seguito alla segnalazione arrivata alla centrale operativa della Polizia Locale da parte di un cittadino che aveva visto il toro intorno al chilometro 16 della Laurentina, una delle principali arterie cittadine. (La Stampa)

Rallentamenti e traffico su via Laurentina: c’è un toro che passeggia sulla carreggiata Questa mattina un toro è stato segnalato a passeggio su via Laurentina da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno chiamato la Polizia Locale per segnalare l’animale. (Fanpage.it)

A dare l'allarme, alle 10.27, un tweet di Roma Mobilità, il servizio che informa i cittadini della situazione del traffico in città. Rallentamenti su via Laurentina, altezza via di Santa Serena, per un toro su carreggiata", recita il messaggio, al quale sono seguiti centinaia di messaggi di cittadini impietriti davanti all'ennesima segnalazione di animali selvatici per le strade di Roma. (RomaToday)

Roma, 12 ott – Cosa mancava a Roma? Prima si essere catturato dalla polizia locale, l’istrice si sarebbe persino intrufolato dentro qualche negozio (Il Primato Nazionale)

La bestia, fuggita con tutta probabilità da un allevamento, ha fatto capolino dall’estrema periferia sud della Capitale seminando il panico e creando forti rallentamenti al traffico in un’area che soffre già di gravi criticità per quanto riguarda la circolazione. (la VOCE del TRENTINO)