Furti in ospedale, blitz dei Nas: dieci arresti tra dipendenti Sanitaservice e farmacia

Quotidiano di Puglia SALUTE

BRINDISI - I Nas dei carabinieri di Taranto stanno eseguendo a Brindisi un ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 10 persone e 46 perquisizioni locali e domiciliari nei confronti di dipendenti della società partecipata della Asl, la ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La simpatica cuoca, presenza fissa del programma condotto da Antonella Clerici ha deciso di puntare sulle ricette dolci con la zucca per celebrare il ritorno della stagione autunnale con gusto. La torta semplice... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

A prepararla lo chef Roberto Valbuzzi che ha modificato la ricetta originale aggiungendo il rosmarino e lo zabaione al moscato. La torta sbrisolona è un classico della... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Rubavano farmaci e altro materiale sanitario dal magazzino dell'ospedale “Perrino” di Brindisi, per poi venderli a privati cittadini, ambulatori medici ed esercizi commerciali compiacenti. (OstuniLive)

Misure cautelari annullate per carenza di motivazione (Umbria24)

FASANO - Operazione congiunta all'alba nell'ospedale Perrino di Brindisi dei Nas di Taranto, insieme alla Procura di Brindisi, in collaborazione con i comandi provinciali di Brindisi e Lecce. (OsservatorioOggi)

Tra i nomi iscritti nel registro del Tribunale anche alcuni dipendenti della Sanità Service srl, la società partecipata della Asl di Brindisi, addetti alla movimentazione di medicinali presso la farmacia del nosocomio della città adriatica. (98zeroinfo)