L'INTERTINENTE – Conte è più interista di tanti interisti. Adesso avete stancato

L'INTERTINENTE – Conte è più interista di tanti interisti. Adesso avete stancato
passioneinter.com SPORT

Voi continuate a perdere tempo a parlare del possesso palla del Sassuolo, del catenaccio di Conte, bla bla bla

L'Inter batte il Sassuolo 2-1, vola a +11 dal secondo posto quando a disposizione restano, da qui al 23 maggio, solo altri 27 punti.

La chicca delle chicche però l'ho letta su Twitter: "De Zerbi ha umiliato Conte".

"Bello il gioco di Conte", "Conte prende 12 milioni di euro per chiudersi in difesa e giocare in contropiede", "Dove dobbiamo andare con Conte". (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla vittoria dell'Inter contro il Sassuolo nel recupero di campionato che sa di ipoteca verso il titolo. Insomma, lo scudetto numero 19 è sempre più vicino. (fcinter1908)

Così Roberto Gagliardini ha commentato sui propri canali social il successo conseguito contro il Sassuolo, in una gara che il centrocampista ha giocato da titolare complice anche l'assenza di Brozovic per squalifica. (Fcinternews.it)

Partita dopo partita. Tanta grinta e l'imperativo a non mollare di un centimetro: "Quando Skriniar ha preso una pallonata in faccia Conte gli ha urlato: "Bravo Skri, bravo Skri" (fcinter1908)

Gagliardini: "Vittoria per festeggiare il compleanno. Grazie a tutti"

La stagione della Fiorentina 2020-2021 ha vissuto sino a questo momento ben al di sotto delle aspettative. Con loro si è instaurato un ottimo rapporto sin da subito, a Firenze sto bene e non l’ho mai negato: spero di andare avanti così” (CIP)

Sottolineando il ritorno alla piena efficienza dopo il lungo stop: "Minuti importanti per ritrovare buone sensazioni. MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” (Fcinternews.it)

Juventus, la situazione non sembra rasserenarsi nemmeno dopo la vittoria di ieri contro il Napoli, le parole di Antonio Conte, allenatore dell’Inter hanno fatto infuriare i tanti supporter bianconeri che sono insorti sui social. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr