Roma, battere il Bologna per continuare la rimonta: Ranieri punta su Dovbyk

Roma, battere il Bologna per continuare la rimonta: Ranieri punta su Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo la grande vittoria nel derby con la Lazio, la Roma di Claudio Ranieri vuole proseguire la propria rimonta in campionato. I giallorossi, nella prima di ritorno in Serie A, affronteranno il Bologna in trasferta in una gara che si annuncia estremamente importante per entrambe. I capitolini hanno l’opportunità di portarsi a due lunghezze dalla squadra di Italiano che, nonostante le due partite in meno disputate, vuole cercare di mantenere le distanze per alimentare il sogno europeo. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Le ultime da Bologna Dopo la sconfitta contro il Verona, il Bologna ospita (TUTTO mercato WEB)

Roma su Frattesi? Ranieri: "Non ha senso illudere i tifosi con nomi tanto per far scena" (Tutto Napoli)

A due giorni dalla delicata sfida contro il Bologna, Claudio Ranieri analizza in conferenza stampa i temi del momento in casa Roma, soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato: "In quale reparto (TUTTO mercato WEB)

Brighi: “Ranieri è un normalizzatore. A Roma una delle mie esperienze migliori”

A due giorni dalla delicata sfida contro il Bologna, Claudio Ranieri analizza in conferenza stampa i temi del momento in casa Roma, soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato: "Se è possibile a gennaio fare 2-3 operazioni in entrata? Non ho mai capito perché si ha una finestra così lunga. (TUTTO mercato WEB)

Inutile dare polvere ai tifosi, chi viene deve essere all’altezza. Abbiamo ampia visione su tutto, ma dobbiamo cercare di trovare giocatori per la Roma - ha detto Claudio Ranieri in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

Redazione 11 gennaio - 14:27 Matteo Brighi, alla viglia di Bologna-Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali giallorossi nel corso di Serie A Preview in veste di doppio ex del match in programma domani alle 18:00 al Dall'Ara. (ForzaRoma.info)