Google ha rimosso Magisk Manager dal Play Store, ma il progetto andrà avanti

Magisk Manager è stato rimosso dal Play Store da Google stessa, ed è lo stesso sviluppatore a spiegarne le ragioni. L'applicazione non risulta più nell'elenco delle app installate dello Store nemmeno se già precedentemente scaricata. L'utente XDA ... (AndroidWorld)

Ne parlano anche altri giornali

Infine, è stato scoperto che la versione falsata di WhatsApp - presente sul PlayStore da molto tempo - era riuscita ad aggirare i controlli di Google, presentandosi (inizialmente) col nome differente di "FHATSAPP". (98zeroinfo)

Dopo la possibilità di richiamare un messaggio, le risposte rapide e le chat in evidenza, nascoste nell ... (InfoCatania)

Samsung sembra averci preso gusto e, dopo Always On Display, ha pubblicato sul Play Store anche l'app Manutenzione dispositivo. (Libero Tecnologia)

Com'è possibile vedere dalla copia cache, l'applicazione si trovava sul Play Store già il 14 maggio, anche se con il nome di ... (road2sportNews)

Insomma, WhatsApp è un'applicazione che (per quanto possa non essere universalmente apprezzata, basti pensare agli amanti di Telegram) è installata su ... (CiociariaReport24)

A lanciare l'allarme è stata la community ufficiale del sistema operativo, che ha spiegato come fosse rischioso andare a creare il download di un'applicazione non ufficiale. (LaProvinciaNotizie)