“Due nomi al posto di Kvara, cosi una grande operazione!”: spunta l’ipotesi in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In caso di addio di Kvaratskhelia, cosa farà il Napoli con i soldi della cessione? Spunta la suggestiva ipotesi in diretta. Che Khvicha Kvaratskhelia possa andare via da Napoli, ad oggi pare essere una possibilità concreta. L’attaccante georgiano è finito di nuovo e prepotentemente nel mirino del Paris Saint Germain che vorrebbe investire su di lui, anche portando alla corte di Aurelio De Laurentiis una cifra importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre si punta Pellegrini (GianlucaDiMarzio.com)
L’apertura da parte del Napoli è reale per Kvaratskhelia, anche per gennaio, ma solo alle condizioni del club di De Laurentiis. Lo scrive la redazione di Sky Sport, in un aggiornamento sulla trattativa pubblicato su Instagram. (Tutto Napoli)
De Laurentiis a Mamuka Jugeli e a papà Badri "ha scritto ben chiaro, nelle mail scambiate, un numero a otto cifre: davanti c'è un 9 e poi sette volte zero. Novanta milioni. Il prezzo per chi vuole portare via Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
Calciomercato Napoli. Luca Marchetti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per riportare gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa Napoli-PSG per Kvaratskhelia. Cessione Kvaratskhelia, gli aggiornamenti (CalcioNapoli24)
Dopo lo stop di cinque mesi fa, dovuto all'intransigenza del Napoli e del presidente Aurelio De Laurentiis, i cont (TUTTO mercato WEB)
La fonte è-, il PSG avrebbe formulato due proposte per il Napoli, inserendo delle contropartite tecniche per abbassare la cifra cash visto che Nasser Al-Khelaifi non vorrebbe pagare per intero gli 80 milioni di euro richiesti. (Eurosport IT)