J. K. Rowling legge un capitolo de «Il maialino di Natale»

J. K. Rowling legge un capitolo de «Il maialino di Natale»
Corriere TV CULTURA E SPETTACOLO

Un video di J. K. Rowling che legge il capitolo 15 della sua nuova storia per bambini «Il maialino di Natale» (illustrazioni di Jim Field, traduzione di Valentina Daniele, da martedì 12 ottobre 2021 in libreria per Salani).

Nell’inserto in edicola e digitale, un testo di Pierdomenico Baccalario che ha letto il libro in anteprima

Qui un articolo di Severino Colombo, mentre nell’App del supplemento (sezione Temi) è disponibile in formato testuale il capitolo 15. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rowling, il nuovo libro è "Il Maialino di Natale". Il Maialino di Natale (320 pagine – prezzo 18,90€) è la storia commovente e appassionante dell’amore di un bambino per il suo giocattolo preferito, e di cosa è pronto a fare pur di ritrovarlo. (RADIO DEEJAY)

Rowling, destinato ai lettori dagli 8 anni in poi, dopo la saga in sette volumi di Harry Potter. "Con le bellissime illustrazioni del pluripremiato artista Jim Field, Il Maialino di Natale è destinato a diventare un classico amato da adulti e bambini", conclude l'editore (Adnkronos)

Jack non si scoraggia, è la vigilia di Natale, il giorno dei miracoli e in quella notte magica i giocattoli possono prendere vita. Rowling, 'Il Maialino di Natale', il primo romanzo - per i lettori dagli otto anni in su - dell’autrice dopo la saga-best seller di Harry Potter. (AGI - Agenzia Italia)

J.K. Rowling, viva l’amicizia

"Con le bellissime illustrazioni del pluripremiato artista Jim Field, Il Maialino di Natale è destinato a diventare un classico amato da adulti e bambini", conclude l'editore In uscita oggi in contemporanea mondiale con le illustrazioni dell'artista pluripremiato Jim Field, il libro sarà disponibile anche versione ebook e audiolibro su Audible. (Sky Tg24 )

Quando esce in libreria l’edizione MinaLima di Harry Potter e la Camera dei segreti? C’è grande curiosità e attesa nel mondo magico, perché proprio tutti, maghi, streghe e babbani si chiedono: quando esce in libreria l’edizione MinaLima di Harry Potter e la Camera dei segreti? (Sololibri.net)

Dopo che la mamma ebbe scritto il nome sulla cartella abbreviato in quel modo, tutti iniziarono a chiamare Mimalino "Lino". Quando Jack, il suo proprietario, era molto piccolo, si addormentava ogni sera succhiando l'orecchio di Mimalino. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr