Svezia, Kulusevski positivo al Covid: spunta il video (poi cancellato) di una festa - Sportmediaset

Svezia, Kulusevski positivo al Covid: spunta il video (poi cancellato) di una festa - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

La nazionale scandinava ha deciso di prendere questa precauzione per timore di un possibile focolaio, dopo le positività di Kulusevski e Svanberg.

Prima l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic e poi la notizia della positività al Covid di Kulusevski e Svanberg, che rischiano di aver già concluso il loro torneo prima ancora di cominciare.

Vedi anche Euro 2020 Svezia nei guai: Kulusevski e Svanberg positivi al Covid-19

Fatto sta che il calciatore bianconero salterà sicuramente il debutto ad Euro 2020 del 14 giugno contro la Spagna. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Quando è arrivato, ha trovato anche alcuni dei suoi amici. E vedere questo video pochi giorni prima della positività, e pochi giorni prima dell'amichevole con l'Armenia, ha alimentato polemiche. (Calciomercato.com)

Il centrocampista della Juventus è in queste ore però al centro di un giallo per via di un video pubblicato su TikTok e poi cancellato. Kulusevski difeso dal ct della Svezia. Si tratta di un’atmosfera rilassata, con tutti i presenti che mangano, bevono e scherzano. (JMania)

L'attaccante della Juventus, attualmente impegnato con la Nazionale svedese, è al centro di alcune polemiche per via di un filmato risalente al 30 maggio. Impossibile dire però se Kulusevski abbia contratto il Covid proprio a causa della partecipazione a questa festa privata (AreaNapoli.it)

Svanberg positivo al Coronavirus: secondo caso nella Svezia dopo Kulusevski

Secondo caso di positività nella nazionale svedese: dopo Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al Coronavirus. Aumentano i casi di Coronavirus nel ritiro della Svezia. Dopo Dejan Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al COVID-19. (Calcio News 24)

Brutte notizie per la Svezia , che dopo Ibrahimovic dovrà fare a meno anche di Kulusevski, positivo al Covid . Kulusevski, il video della festa finisce sui social. Nel video si può vedere Kulusevski mentre riprende se stesso e gli amici presenti, tra cui anche il noto rapper svedese 1. (Tuttosport)

Contro le altre modeste avversarie del gruppo, la Russia ha fatto bottino pieno segnando ben 33 gol in 10 partite Russia, il cammino verso Euro 2020. La Russia si è qualificata piuttosto agevolmente per Euro 2020, terminando al secondo posto del proprio girone dietro la capolista Belgio. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr