Tesla Model 3, chi l'ha hackerata ha vinto lei e 375.000 dollari

Motor1 Italia ECONOMIA

Una coppia di hacker ne ha dimostrato la vulnerabilità durante la 12esima edizione di Pwn2Own Hackerare un'auto per vincerla (insieme alla bellezza di 350mila dollari). E' successo a due giovani hacker che hanno dimostrato la vulnerabilità della Tesla Model 3 durante la 12esima edizione di Pwn2Own… (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri media

Quella di portare nuove sfide alla competizione tra hacker Pwn2Own è ormai una tradizione di Tesla da diversi anni. (DR COMMODORE)

Tesla Model 3: l'auto elettrica più venduta nel 2018, tra record e obiettivi adesso è pronta anche per il mercato cinese e quello europeo (Tecnoandroid)

È GIÀ AL TOP - Secondo il report diffuso dalla società di analisi Jato Dynamics , la Tesla Model 3 , la berlina di medie dimensioni, con motore elettrico, prodotta negli Stati Uniti sta già creando scompiglio, contribuendo a un vero e proprio decollo delle vendite delle elettriche in Europa... (AlVolante)

Audi sta lavorando ad una vettura elettrica delle dimensioni di un'A4, ispirata dalla e-tron GT e capace di contrastare, secondo loro, la Tesla Model 3. (Tom's Hardware Italia)

Alla famosa competizione Pwn2Own per gli hacker white hat i vincitori si sono aggiudicati l’auto hackerata, si tratta di una Tesla Model 3. (Virgilio Motori)

Durante un festival dedicato alla sicurezza informatica, due hacker hanno scoperto e sfruttato una falla fino a quel momento inedita nel sistema operativo di una Tesla Model 3. (La Stampa)