Alfano: sui migranti nessun commissario. I soldi? Dipendono da Mef

La Prealpina INTERNO

Roma, 26 set. (askanews) - Sulle politiche di accoglienza dei migranti in Italia "non c'è nessun commissariamento: le parole 'commissario' e 'cabina di regia' servono per creare in questa fase di campagna elettorale frizioni che non esistono. Con Renzi ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altri media

Il leghista: "Conferma del fallimento del lavoro del ministro dell'Interno". Roma - 27 settembre 2016 - "Se davvero Piero Fassino, o chiunque ... (Stranieri in Italia)

"Non c'è nessun commissariamento in vista: sono stato io a suggerire per iscritto al premier Renzi il suo nome". (Intelligonews)

ROMA – Lo avevamo già anticipato: Renzi è completamente insoddisfatto della politica realizzata finora dal Viminale in merito all'accoglienza e ha deciso di creare una task force interministeriale alla Presidenza del Consiglio, affidandone la direzione ... (Firenze Post)

Lo presenterà il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, al premier Matteo Renzi. La prossima settimana via al nuovo Piano di ripartizione dei richiedenti asilo nei Comuni. (Giornale La Voce)

Una sorta di commissariamento del ministro dell'Interno Angelino ... (TorinoToday)

Paolo Bracalini. Bis del caso Errani. (il Giornale)