Mamma li turchi: l’attacco del Galatasaray con Osimhen fa invidia alle big d’Europa

Mamma li turchi: l’attacco del Galatasaray con Osimhen fa invidia alle big d’Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

A sorpresa, il Galatasaray ha preso Victor Osimhen in prestito dal Napoli: la soluzione migliore per tutti. Con lui quello dei turchi diventa un reparto d’attacco clamoroso “Mamma li turchi” è l’espressione che mai come stavolta è spontaneo pronunciare guardando il reparto d’attacco del Galatasaray. Dopo aver vinto gli ultimi due campionati, la squadra di Istanbul non ha nessuna intenzione di mollare il trono e, a proposito di detti, si prepara al più classico dei non c’è due senza tre. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il giornalista turco, Osimhen avrebbe preteso l’inserimento nel contratto di una clausola rescissoria speciale valida solo per 10 squadre selezionate. Retroscena dall’accordo con il Galatasaray, Osimhen potrà liberarsi a gennaio per 10 club scelti. (Napolipiu.com)

Il passaggio di Osimhen al Galatasaray è ormai arrivato al suo passaggio cruciale. L’attaccante nigeriano è pronto a sposare la causa turca, e la fumata bianca è arrivata proprio in questi minuti. Il giornalista nigeriano Buchi Laba, attraverso il suo account ‘X’, ha confermato che tra le parti si è arrivato ad un punto di incontro definito, e la trattativa sta arrivando alla sua conclusione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La vicenda Osimhen potrebbe ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dalla Francia - Osimhen ha già dato l'ok al Galatasaray! Trattativa in fase avanzata

Novità in merito al futuro di Victor Osimhen, che presto può lasciare il Napoli: ecco la formula e il maxi stipendio offerto al calciatore Svolta improvvisa sull’affare Osimhen, che dopo aver rifiutato la Premier League, ora può cogliere l’occasione per restare in Europa e giocare l’Europa League, con un suo ex compagno di squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'accelerazione del Galatasaray per Victor Osimhen è anche legata all'infortunio di Mauro Icardi. "Sfumato il passaggio all'Al Alhi, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere al Galatasaray. (CalcioNapoli1926.it)

Nelle ultime ore è stata paventata l'ipotesi che Victor Osimhen vesta la maglia del Galatasaray. Dopo che la sua cessione è saltata, sia in Arabia Saudita che in Premier League, il centravanti nigeriano sta prendendo in considerazione la Turchia e avrebbe già dato il suo benestare. (Tutto Napoli)