Chi ha Fede vince: Chiesa centravanti risolve un problema anche a Mancini

La Gazzetta dello Sport SPORT

Che Allegri abbia pienamente ritrovato un giocatore in grado di fare la differenza e che, a ripensarci, vadano rivisitate certe critiche pretestuose all’allenatore per quel suo modo di pungolarlo.

Non c’è dubbio che, in questo momento, Federico Chiesa sia al centro dell’attenzione.

cerca un’alternativa a Immobile e Belotti.

Una gran partita da centravanti contro il Chelsea per l’asso della Juve: Allegri lo vede in quella posizione, e guarda caso anche il c. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Tortu regala un cimelio…olimpico allo Juventus Museum: il dono – . (Juventus News 24)

Nel calcio conta la connessione e Romelu ne ha una forte con Mount e Kovacic, si cercano e si capiscono mentre con gli altri ancora no. "Contro l'Arsenal è stato coinvolto e anche guardando al secondo tempo contro il Tottenham ha partecipato ad alcune occasioni, dando un pallone a Werner in collaborazione con Mount. (Tutto Juve)

La Juve comunque ha vinto una grande partita contro i campioni d’Europa con un Lukaku in più. Non credo abbia le caratteristiche per fare il leader di spogliatoio, ma come leader tecnico secondo me sì” (AreaNapoli.it)

L’argentino, da tempo seguito dai bianconeri, è valutato proprio 40 milioni di euro e la Serie A è un palcoscenico che ritroverebbe con entusiasmo LEGGI ANCHE > > > La Juventus vuole il jolly in attacco: assist di Chiesa. (Calcio mercato web)

Oggi il contesto è diverso, non c'è più quella mentalità, la Juventus non ha mai avuto un'identità vera negli ultimi anni. Il Napoli è meno frenetico, più razionale rispetto al Napoli di Gattuso, che comunque non era in un contesto di tranquillità" (Voce Giallo Rossa)

Il Napoli è meno frenetico, più razionale rispetto al Napoli di Gattuso, che comunque non era in un contesto di tranquillità" Oggi il contesto è diverso, non c'è più quella mentalità, la Juventus non ha mai avuto un'identità vera negli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)