Volley femminile, Champions League: Scandicci e Conegliano conquistano la Final Four

Volley femminile, Champions League: Scandicci e Conegliano conquistano la Final Four
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Missione compiuta. Sono già due le squadre italiane che accedono alla Final Four di Cev Champions League in programma a Istanbul il 3 e 4 maggio. Nelle gare di ritorno dei quarti, la Savino Del Bene Scandicci e la A.Carraro Imoco Conegliano regolano rispettivamente il PGE Grot Budowlani Łódź e il Developres Rzeszow con un doppio 3-0, staccando così il pass in attesa del match di Milano di giovedì… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

E' la prima volta che il club di proprietà di Paolo Nocentini arriva così lontano nella massima competizione europea. Quelle pietanze cucinate dagli chef Antropova e Ognjenovic e da sous chef d'eccezione, come Ruddins, Bajema e Carol, che portano la squadra all'interno di un ristorante stellato chiamato final four di Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Scandicci si è qualificata alle semifinali della Champions League di volley femminile: dopo essersi imposta con il massimo scarto nell’incontro d’andata disputato in Polonia settimana scorsa, la compagine toscana ha travolto il Budowlani Lodz per 3-0 (25-17; 25-17; 25-16) nel confronto di ritorno disputato davanti ai 2.500 spettatori del PalaWanny di Firenze e può così proseguire la propria avventura nella massima competizione europea. (OA Sport)

Da martedì su Sky Sport e NOW l'andata dei quarti di finale della Champions league femminile di pallavolo con ben tre club italiani (Conegliano, Scandicci e Milano) che sognano le semifinali del 3 e 4 maggio. (Sky Sport)

Champions League: Scandicci conquista la Final Four

La squadra toscana ha dominato il match fin dalle prime battute, partendo forte in ogni set e non concedendo mai alle avversarie la possibilità di rientrare. (Tuttosport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 19.25 Benzina e linfa vitale per la spinta in vista dell’intenso finale di stagione. Scandicci deve immergersi nuovamente sul fronte nazionale: le toscane torneranno protagoniste domenica alle 15.30 nel match dell’ E-Work Arena contro Busto Arsizio per la gara 2 dei quarti di finale scudetto. (OA Sport)

Scandicci ha sconfitto il Budowlani Lodz con un doppio 3-0 e si è qualificata alle semifinali della Champions League di volley femminile, proseguendo il proprio cammino netto nella massima competizione europea dopo i cinque successi infilati nella fase a gironi. (OA Sport)