LIVE TMW - Udinese, Sottil: "Difficoltà prevedibili e superabili, tanti nuovi in difesa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti"

"Per Beto stiamo seguendo una tabella precisa, oggi era in panchina ma eravamo d'accordo che non sarebbe entrato, deve ancora fare quel passaggio tra l'allenarsi al 100% e giocare effettivamente.

Ho visto buone cose, ma siamo consapevoli di dover fare ancora tanto". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La Lazio vuole completare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

So la qualità di questa proprietà, che se deve fare qualche operazione non si farà trovare impreparata, non sono preoccupato" Ad un certo punto abbiamo fatto qualcosa in più, ma dobbiamo fare molto meglio". (Udinese Blog)

Lecce sorpreso dal Cittadella. Saluta subito la Coppa Italia il Lecce. Nella ripresa l'Udinese raddoppia al 19': sugli sviluppi di una rapida ripartenza dei friulani in superiorità numerica, Success batte Pizzignacco. (la Repubblica)

L'apertura del Messaggero Veneto sull'Udinese: "Passa il turno di Coppa senza Udogie". vedi letture. "L'Udinese passa il turno di Coppa senza Udogie" titola l'edizione odierna del Messaggero Veneto. Ieri i friulani hanno sfidato la Ferlpisalò nel turno eliminatorio di Coppa Italia vincendo per 2-1 nonostanze l'assenza di Ugogie che avrebbe saltato la gara a causa di un affaticamento muscolare. (TUTTO mercato WEB)

Secondo le prime indiscrezioni, il laterale mancino non avrebbe preso parte alla gara per via di un affaticamento muscolare; si tratterebbe di un leggero problema fisico, che non dovrebbe pregiudicare la presenza di Udogie in campo contro il Milan nella prima giornata di campionato. (Fantacalcio ®)

Gli avversari sono stati difficili, ma siamo stati solidi fino alla fine. Sarà una lunga settimana per noi, giocheremo contro i campioni in carica, ma questa partita ci aiuta a migliorare", prosegue Success. (Pianeta Milan)