LIVE TMW - Udinese, Sottil: "Difficoltà prevedibili e superabili, tanti nuovi in difesa"

Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti"
"Per Beto stiamo seguendo una tabella precisa, oggi era in panchina ma eravamo d'accordo che non sarebbe entrato, deve ancora fare quel passaggio tra l'allenarsi al 100% e giocare effettivamente.
Ho visto buone cose, ma siamo consapevoli di dover fare ancora tanto". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Questo il suo intervento: "È stata una preseason molto dura, quindi oggi abbiamo sofferto un po’, ma è stato un test importante. Gli avversari sono stati difficili, ma siamo stati solidi fino alla fine. (Pianeta Milan)
Friulani in vantaggio al 12’, con un rigore imparabile calciato da Deulofeu e concesso per fallo di Pilati, ai danni di Success. Fuori a sorpresa il Lecce, squadra di A, e la Reggina. Dopo Cagliari-Perugia 3-2, che ha aperto il programma dei trentaduesimi), giocate tra le 18 e le 21 altre tre partite per la Coppa Italia 2022/2023. (Calcio Casteddu)
Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar. Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar (Udinese Blog)

Il Cagliari batte 3-2 il Perugia grazie alle reti di Giorgio Altare, Gianluca Lapadula e Nicolas Viola. L'unica vittoria in trasferta della giornata arriva allo stadio Via del Mare di Lecce, dove il Cittadella passa 3-2 in rimonta (La Sicilia)
Il calendario di Coppa Italia. Samp avanti, Audero para un rigore nel finalea. Avanti anche la Sampdoria, che piega 1-0 la Reggina di Pippo Inzaghi e aspetta una tra Venezia e Ascoli. Lecce sorpreso dal Cittadella. (la Repubblica)
La Samp supera 1-0 la Reggina: negato dal Var il gol del pari ai calabresi che si sono visti parare un rigore da Audero. Il Lecce, neopromosso in A, è stato eliminato in casa dal Cittadella dopo i tempi supplementari: 1-3 il risultato finale (nel Cittadella gol dell’ex Genoa Asencio, oltre alla doppietta di Tounkara). (Pianetagenoa1893.net)