Telenovela Xhaka, gli inglesi prendono Lokonga ma chiedono 20 milioni

Telenovela Xhaka, gli inglesi prendono Lokonga ma chiedono 20 milioni
Per saperne di più:
Voce Giallo Rossa SPORT

Dall'Inghilterra, invece, trapela la notizia secondo cui la Roma alzerà l'offerta nelle prossime ore per arrivare alla cifra di 20 milioni.

Il Corriere della Sera aggiuge che Xhaka ha comunicato all'Arsenal di voler rinunciare ad alcuni bonus pur di facilitare il trasferimento alla Roma.

RINFORZI - La prossima settimana la Roma volerà in Portogallo per la seconda parte del ritiro, nella quale si inizierà a fare sul serio, avvicinandosi il momento delle prime gare ufficiali

La rosea rivela che potrebbero essere determinanti le modalità di pagamento per sbloccare un affare che la Roma insegue da tanto tempo. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

I giallorossi sono fiduciosi, i termini personali con il giocatore sono stati concordati ed ora lo stesso Xhaka sta spingendo per il trasferimento nella capitale Il giocatore è il preferito di José Mourinho per quanto riguarda il centrocampo, e la trattativa procede spedita da quasi due mesi. (Siamo la Roma)

L’uruguaiano sostituirà Spinazzola, conto alla rovescia per Xhaka. Una Roma quasi completa in tempo per il viaggio in portogallo. E nei prossimi giorni potrebbe schiudersi anche il guscio da cui verrà fuori Granit Xhaka, dal momento che l’Arsenal ieri ha annunciato l’acquisto del successore, Albert Lokonga. (Siamo la Roma)

Un rilancio che il dirigente portoghese potrà fare più a cuor leggero visto che si sta definendo il trasferimento di Kluivert al Nizza. (LAROMA24)

Calciomercato Roma, assalto a Xhaka: la situazione

Pronto a mettersi a disposizione di Josè Mourinho, il centrocampista svizzero nei prossimi giorni nella Capitale. La società giallorossa è arrivata ad offrire ben 18 milioni di euro, bonus compresi. (Fantacalcio ®)

Si tratta solo sui bonus che dovrebbe portare a 18 milioni l'offerta finale della Roma (Calciomercato.com)

Il club giallorosso vuole regalare un centrocampista a Mourinho. Il primo nome sulla lista è sempre quello di Granit Xhaka, di cui spiega la situazione Il Messaggero. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr