Denise Pipitone, ecco i risultati dei test del DNA.

CineMalefica INTERNO

Denise Pipitone, ecco i risultati dei test del DNA.

Le altre famiglie. Ricordiamo che le parole della ragazza, che in lacrime ha dichiarato:. Ho forse 20 anni, non lo so, mi hanno trovata senza documenti

Un primo esame. E sarà proprio la trasmissione che ha accolto l’appello di Olesya alla sua mamma, a comunicare i risultati.

Let them talk, questo il nome del programma, ovvero Lasciali parlare, va in onda sul canale russo che corrisponde all’incirca alla nostra RaiUno, e prima di procedere all’esame del DNA, più articolato, si è scelto appunto di verificare se il gruppo sanguigno della ragazza è lo stesso di Denise Pipitone. (CineMalefica)

La notizia riportata su altre testate

Da quando la ragazza russa Olesya Rostova, scomparsa alla stessa età di Denis, ha detto che sta cercando la famiglia, il caso ha ritrovato spazio sui media. Anche una famiglia russa ha detto che sta cercando sua figlia, coetanea di Olesya e quindi di Denis. (Vesuvius.it)

A Pomeriggio Cinque, però, la prima notizia: il test del DNA ha escluso che Olesya sia figlia di questa famiglia russa. Pochi giorni fa, una ragazza russa dell’età di Denise, Olesya Rostova, è apparsa in tv per cercare i suoi genitori: la 20enne sarebbe stata rapita da piccola. (Thesocialpost.it)

Denise, Olesya e il test del sangue: Piera Maggio, il più devastante dei sospetti. Quest’ultima sta cercando la madre biologica e ha la stessa età di Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 per un presunto rapimento. (Liberoquotidiano.it)

Cambia tutto ancora una volta sul caso della bimba scomparsa, Denise Pipitone: ecco la nuova data per scoprire se lei è la ragazza russa. Dopo diciassette anni di ricerche e speranze nutrite da parte della famiglia della piccola Denise Pipitone, scomparsa in circostanze misteriose da Mazzara Del Vallo, adesso giunge finalmente la svolta proveniente dalla Russia. (Yeslife)

Già nella giornata di venerdì abbiamo evidenziato sulle nostre pagine che per quasi una settimana si sia parlato in modo poco sensato di test già effettuati. Solo in caso di prime corrispondenze dopo il test sul gruppo sanguigno, infatti, si potrà andare avanti. (Bufale.net)

Dopo le rivelazioni dell’ultima puntata di Chi l’ha visto, si sono riaccesi i riflettori sul caso del rapimento di Denise Pipitone. Rimaniamo “in attesa dei risultati, cautamente speranzosi”, così come ha dichiarato la stessa Piera Maggio, la quale però ha aggiunto: “Non condividiamo le modalità (Il Fatto Quotidiano)