Incidente sul lavoro a Genova, morto un operaio di 54 anni

News Mondo INTERNO

Le forze dell’ordine hanno già ascoltato i colleghi di lavoro e attendono i risultati dei rilievi per provare ad accertare meglio quanto successo.

Incidente sul lavoro a Genova.

Un operaio di 54 anni è morto dopo essere precipitato da una impalcatura.

Ambulanza. Incidente sul lavoro a Genova, i sindacati: “Ennesimo schiaffo alla sicurezza sul lavoro”. L’ennesimo incidente sul lavoro in Italia ha provocato la dura reazione da parte dei sindacati

L’ultimo incidente sul lavoro è avvenuto a Genova nelle prime ore di mercoledì 15 settembre 2021. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A farne le spese, a metà mattinata, un uomo di 50 anni, di Figline Valdarno (FI), caduto a seguito del cedimento del tetto di un capannone da un'altezza di 5 metri. Il paziente è stato trasportato in codice rosso con elisoccorso Pegaso 1 all'ospedale fiorentino di Careggi (FirenzeToday)

A quanto pare l’uomo ferito era a bordo della macchina “ragno” e si sarebbe infortunato a causa di una frana del terreno. Pubblicità Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

L'operaio stava lavorando con un ragno meccanico all'interno di un cantiere e stava svolgendo alcuni attività di scavo quando il mezzo si è improvvisamente rovesciato. Grave incidente sul lavoro, il ragno meccanico si rovescia e un operaio resta a terra ferito. (il Dolomiti)

Un operaio è rimasto ferito a seguito di un incidente sul lavoro a Dasà. Sul posto, oltre ai soccorsi, sono accorsi anche i carabinieri della stazione di Arena guidati dal maresciallo Valerio Oriti per le indagini del caso al fine di accertare eventuali responsabilità per l’accaduto (Il Vibonese)

Viste le gravi condizioni, l'operaio è stato poi trasferito in ospedale con elisoccorso. Il mezzo, dalle prime informazioni, avrebbe spinto l'uomo contro un muro. (LaC news24)

Sul posto anche i carabinieri di Arena guidati dal maresciallo Valerio Oriti Da una prima ricostruzione pare che il mezzo ha spinto contro il muro l uomo che è caduto a terra. (Quotidiano del Sud)