Incidente sul lavoro a Genova, morto un operaio di 54 anni

Incidente sul lavoro a Genova, morto un operaio di 54 anni
News Mondo INTERNO

Le forze dell’ordine hanno già ascoltato i colleghi di lavoro e attendono i risultati dei rilievi per provare ad accertare meglio quanto successo.

Incidente sul lavoro a Genova.

Un operaio di 54 anni è morto dopo essere precipitato da una impalcatura.

Ambulanza. Incidente sul lavoro a Genova, i sindacati: “Ennesimo schiaffo alla sicurezza sul lavoro”. L’ennesimo incidente sul lavoro in Italia ha provocato la dura reazione da parte dei sindacati

L’ultimo incidente sul lavoro è avvenuto a Genova nelle prime ore di mercoledì 15 settembre 2021. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un operaio è rimasto ferito a seguito di un incidente a Dasà. Viste le gravi condizioni, l'operaio è stato poi trasferito in ospedale con elisoccorso. (LaC news24)

Sul posto è intervenuto il 118 di Soriano Calabro e l’elisoccorso, giunto da Cosenza. A rimanere ferito un uomo di 40 anni originario di Palmi il quale, mentre stava effettuando dei lavori di messa in sicurezza del fiume Petriano, è stato schiacciato da un camion. (Calabria 7)

Un camion lo avrebbe travolto provocandogli diverse lesioni. I soccorritori del 118 giunti sul posto hanno rapidamente fatto arrivare una eliambulanza a bordo della quale è stato trasferito presso l’ospedale “Pugliese” di Catanzaro. (Il Meridio)

Baselga di Pinè: altro infortunio sul lavoro. Coinvolto l'operaio di una cava

L’uomo, originario di Gioia Tauro, è stato prontamente soccorso e le sue condizioni sono apparse subito gravi. Vari i traumi constatati dai sanitari del 118 che lo hanno soccorso e hanno provveduto ad allertare l’eliambulanza, giunta tempestivamente sul posto. (Soverato Web)

La chiamata al Nue (Numero unico per le emrgenze) 112 è arrivata intorno all'ora di pranzo di mercoledì. La persona coinvolta è un operaio che si trovava su un escavatore di tipo "ragno". (TrentoToday)

E’ accaduto nella giornata di oggi poco dopo l’ora di pranzo. A quanto pare l’uomo ferito era a bordo della macchina “ragno” e si sarebbe infortunato a causa di una frana del terreno. (la VOCE del TRENTINO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr