Pedro Lopez (Huesca) avvisa il Napoli: “I migliori hanno riposato in vista del ritorno. Vi dico che Granada vedrete al Maradona”

Pedro Lopez (Huesca) avvisa il Napoli: “I migliori hanno riposato in vista del ritorno. Vi dico che Granada vedrete al Maradona”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Gli uomini di Diego Martinez avranno probabilmente accusato la stanchezza dopo la vittoria in casa di giovedì contro il Napoli.

Fino ad oggi la squadra spagnola ultima in classifica era riuscita ad imporsi solo tre volte sugli avversari.

Parla Pedro Lopez. Nel match del week end il Granada non è riuscito a superare in trasferta l’Huesca.

Il tecnico Martinez è bravo, ha saputo sorprendere anche il Napoli di Gattuso

Gli avversari del Napoli in Europa League sono usciti sconfitti dal campo dell’Huesca, ultima in classifica. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "Senza Osimhen, Petagna e Lozano, non c’è un solo attaccante in organico che abbia le caratteristiche per ricoprire quel ruolo. Il Napoli è in totale emergenza, contro il Granada mancherà anche Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, il Napoli alloggerà in ritiro al fantastico Hotel Palazzo Caracciolo di via Carbonara. L'arrivo della squadra di Gattuso all'Hotel Palazzo Caracciolo è previsto per mercoledì in tardo pomeriggio (CalcioNapoli24)

Bakayoko che ride con un avversario dopo il crollo di Granada. In quel momento tutta la tifoseria napoletana si è letteralmente imbufalita, con Carlo Alvino tra questi. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Granada, Mertens c'è: l'obiettivo è almeno la panchina

Se le risposte continueranno a essere soddisfacenti giovedì potrebbe anche giocare. Giovedì allo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena Napoli-Granada, partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League (CalcioNapoli1926.it)

Brutte notizia in casa Granada. Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni e solo nelle prossime ore si potrà capire se sarà a disposizione del tecnico Martinez per il match contro il Napoli (Tutto Napoli)

Dopo lo stato confusionale, Victor ha passato la notte presso l'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e ieri sera ha fatto ritorno a Napoli. Quello di oggi, appunto, potrebbe essere giusto per capire se Mertens sarà della partita giovedì oppure meno. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr