Serie A 2021-2022, Fiorentina-Genoa: le probabili formazioni

Virgilio Sport SPORT

In attacco Vlahovic e Gonzalez certi del posto, ultima maglia in ballo tra Ikonè (favorito), Saponara e Callejon.

Nella Fiorentina rimane favorito tra i pali Terracciano su Dragowski, mentre Italiano in difesa potrebbe dare spazio a Igor al centro con Milenkovic mentre terzini si disporranno Odriozola e Biraghi.

PROBABILI FORMAZIONI. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikonè, Vlahovic, Gonzalez

Nel Genoa cambio in panchina: sollevato sabato dall’incarico Shevchenko, al Franchi squadra affidata a Konko. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Finché Vlahovic fa il suo dovere, niente cambia". vedi letture. Dopo il successo di Napoli in Coppa Italia, i viola riprendono il loro cammino in Serie A per riscattare il duro ko col Torino. Vicenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, presenta in conferenza stampa la sfida casalinga di domani contro il Genoa, valida per il 22° turno di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Domani rientrano Sottil e Benassi, ma vediamo le convocazioni", le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

La probabile formazione della Fiorentina. Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Maleh; Saponara, Vlahovic, Nico Gonzalez. In attacco Vlahovic è inamovibile, mentre sulle fasce dovrebbero esserci Nico Gonzalez e Saponara, con Ikoné in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

Corriere Fiorentino: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. Corriere dello Sport-Stadio: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. (Fiorentina.it)

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: in attacco grande attesa per Ikoné. Segui il match su DAZN. (TUTTO mercato WEB)

Prima dell’intervallo c’è anche il tempo per un altro gol: punizione perfetta di Biraghi ed è 3-0 meritatissimo per i viola. Una partita che ha visto in campo una sola squadra che ha dominato dal primo all’ultimo minuto un match sempre in controllo. (Calcio In Pillole)