Corona-Sophie Codegoni, rivelazione incredibile: complotto al GF Vip

Corona-Sophie Codegoni, rivelazione incredibile: complotto al GF Vip
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

L’ex re del gossip, infatti, solo qualche tempo fa è finito al centro delle polemiche per la sua presunta relazione con l’ex di Uomini e Donne Sophie Codegoni.

Si torna a parlare di Fabrizio Corona e del suo rapporto con Sophie Codegoni, una delle new entry del Grande Fratello Vip.

Sembra proprio che Fabrizio Corona riesca a far parlare di sé in ogni occasione.

LEGGI ANCHE> > Sophie Codegoni, conoscete sua mamma?

LEGGI ANCHE> > “Non ha argomenti”: Sophie Codegoni, veleno sulla sua presenza al GF Vip. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altre testate

Raffaella Fico avrebbe dato una “pompatina” alle labbra: “Sembrerebbe che le labbra siano lievitate, un aumento di volume”, svela l’ex concorrente del GF Vip Giacomo Urtis intervistato tra le pagine di Nuovo TV svela i ritocchini di Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Raffaella Fico. (Blog Tivvù)

Insieme al resto dei Vipponi, a fare il suo ingresso è stato Manuel Bortuzzo. Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo racconta ai suoi coinquilini il giorno in cui la sua vita è cambiata. Ieri sera ha aperto i battenti la sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. (Isa e Chia)

Inizialmente, il padrone di casa non aveva capito di cosa si trattasse, ma poi è sembrato chiaro a tutti: semplici cyclette. (Inews24)

GF Vip, Tommaso Eletti già censurato: cos’ha detto su Temptation Island

A poche ora dall'inizio del Gf Vip si sollevano le prime polemiche: secondo alcuni telespettatori, due o forse 3 concorrenti avrebbero pronunciato una bestemmia. Gf Vip, Soleil Stasi a rischio squalifica? (Notizie.it )

Tommaso Zorzi ha vissuto nelle ultime ore la stessa situazione che è capitata qualche giorno fa a Natalia Paragoni. La verità. Tommaso Zorzi, dopo aver sottolineato che la vita vera non può essere quella di Instagram, si è sfogato duramente contro il “far west” che esiste in rete. (Più Sani Più Belli)

Che la regia del GF Vip, stoppando Eletti, abbia voluto scongiurare l’innesco di un episodio analogo? Tommaso Eletti sta già facendo fare gli ‘straordinari’ agli operatori che lavorano alla regia del Grande Fratello Vip 6. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr