Juventus, Allegri: "Meglio in dieci, ma dobbiamo giocar meglio"

Molisedoc.com SPORT

"Era importante vincere: dopo tre partite abbiamo sette punti, senza mai subire gol - le parole del tecnico bianconero ai microfoni di 'Premium Sport' -". Abbiamo sofferto molto sulle ripartenze nel primo tempo, sapevamo che erano molto bravo con gli ... (Molisedoc.com)

Su altri giornali

Nel post-partita di Lione-Juventus, terza giornata della Champions League 2016-17 che ha visto uscire vittoriosi i campioni d'Italia, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio Massimiliano Allegri, che ha commentato così il match odierno: "E' stata una ... (AlgheroNewsGroup)

Massimiliano Allegri parla alla vigilia del big-match di 'San Siro' e fa la conta degli infortunati: "Chiellini e Pjaca ancora out, Mandzukic e Rugani da valutare". (GOAL )

Il tecnico milanista non è convinto Continua a leggere... (Calcio World)

Le sue mostruose parate hanno tenuto a galla i bianconeri prima della spettacolare gol di Cuadrado che ha dato ai torinese tre punti ... (La Stampa)

martedì 18 ottobre 2016 Contro un avversario in difficoltà, il livornese prepara un 3-5-2 con Alex Sandro e Dani Alves sulle fasce e il duo argentino davanti. Real col Legia Varsavia, Ranieri col Copenaghen. (SMTV San Marino)

Nel primo tempo abbiamo giocato troppo poco in verticale, per fortuna ... Queste le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa: "Vincere in trasferta, in Champions League, non è mai semplice. (Reggio Prima Pagina)