Incidenti, motociclista morto sull’Olimpica. A Ostia donna travolta e uccisa da un suv

Incidenti, motociclista morto sull’Olimpica. A Ostia donna travolta e uccisa da un suv
Corriere Roma INTERNO

Solo poche ore prima aveva perso la vita un 74enne investito da un’auto sul lungomare Lutazio Catulo

Sul litorale, nella serata di giovedì, ha perso la vita una 72enne che attraversava la strada.

di Rinaldo Frignani. Alle 9 di venerdì mattina scontro fra una moto Yamaha e una Smart all’altezza dello svincolo per i Parioli.

Alle 19.30 di giovedì, invece, è deceduta una donna di 72 anni travolta da un’auto in via del Mar Rosso, a Ostia, mentre attraversava la strada. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre testate

Tratto di via del Foro Italico dove non è la prima volta che si registra un incidente con esito mortale. Il sinistro su via del Foro Italico, il tratto urbano di tangenziale che attraversa la zona del Salario e dei Parioli. (RomaToday)

Immediato l'intervento degli agenti del II gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale sulla cosiddetta "Olimpica" all'altezza del civico 501 di via del Foro Italico, direzione stadio. Nonostante i soccorsi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. (leggo.it)

L'uomo che guidava la moto, un italiano di 49 anni, è morto sul colpo Tragedia sulla Tangenziale Est. (Repubblica Roma)

Incidente Olimpica tra Smart e motorino: morto sul colpo il 49enne scooterista

L’autista della Smart, una ragazza di 37 anni, si è immediatamente fermata a prestare soccorso ma, come detto, per il 49 enne non c’è stato nulla da fare. Come da protocollo la 37 enne alla guida della Smart è stata sottoposta agli esami di rito per riscontrare eventuali positività ad alcool e droga (ilmessaggero.it)

Advertisement. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro e l’ambulanza del Suem 118, ma per l’uomo non c’era nulla da fare. La Procura della Repubblica di Crotone ha disposto l’autopsia per verificare se sia stato un malore che ha colpito l’uomo a causare l’uscita di strada oppure ci siano altre cause all’origine dell’incidente. (Corriere di Lamezia)

Immediato l'intervento degli agenti del II gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale sulla cosiddetta "Olimpica" all'altezza del civico 501 di via del Foro Italico, direzione stadio. L'incidente è avvenuto questa mattina verso le in via del Foro Italico. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr