LIVE MN - Brahim Diaz: "Grande vittoria. Finalmente è arrivata! Partita incredibile"

LIVE MN - Brahim Diaz: Grande vittoria. Finalmente è arrivata! Partita incredibile
Milan News SPORT

Noi abbiamo segnato verso la fine della partita, abbiamo tanta qualità e siamo riusciti a vincere quasi tutti i duelli della partita"

Abbiamo fatto una partita incredibile, ora pensiamo all'ultima partita e vediamo cosa succederà.

È stata la partita perfetta? . "Credo che abbiamo fatto una grande partita, quello che sappiamo fare.

Il numero dieci del Milan, Brahim Diaz , ha commentato la vittoria in casa dell'Atlético Madrid. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Mancava un quarto d’ora, l’Atletico era arrivato alla conclusione proprio con De Paul, ma era notevole la sua difficoltà a creare gioco Vittoria meritata per il gioco, la personalità, l’energia che la squadra di Pioli ha messo in campo per 90 minuti. (Calciomercato.com)

Così Stefano Pioli al termine della vittoria del Milan contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. Era giusto gioire con i ragazzi: hanno dato tutto, ci hanno messo tanto cuore e non solo. (CalcioMercato.it)

Qui tutte le parole di Pioli Pioli: "Giroud KO unica nota stonata, si è fatto male al flessore. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Pioli: "Vinto meritatamente. Messias? La sua storia è solo all'inizio" - Sportmediaset

Le scelte — Pioli, obbligato a ragionare anche (e soprattutto) in chiave campionato, in attacco ha optato per la prudenza. Simeone davanti si è affidato a Griezmann, riabilitato dal giudice sportivo, e Suarez, ovvero i giustizieri del Milan a San Siro (assieme all’arbitro Cakir). (La Gazzetta dello Sport)

Franck Kessié, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Atlético Madrid-Milan di Champions League. Quest'anno siamo in Champions, dobbiamo continuare a lottare fino alla fine come abbiamo fatto oggi per andare più lontano". (Pianeta Milan)

È l'unica nota stonata della serata, stava meglio dopo tante difficoltà e non ci voleva proprio. A fare la differenza poi saranno il lavoro e soprattutto i risultati, se ci saranno quelli la firma arriverà" (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr