Citroën C1: debutta l'allestimento Millenium

Citroën C1: debutta l'allestimento Millenium
AlVolante SCIENZA E TECNOLOGIA

PASSARUOTA STILE SUV - La Citroën C1 Millenium si distingue per le modanature in nero opaco dei passaruota, abbinate ai copricerchi Comet da 15”, dai vetri posteriori e dal lunotto oscurati.

IL MOTORE NON CAMBIA - Il motore della Citroën C1 Millenium è il noto cilindri a benzina da 72 CV con sistema stop&start, conforme all’Euro 6d e abbinato a un cambio manuale.

GLI INTERNI - La Citroën C1 Millenium, basata sull’allestimento Feel, ha interni con rivestimenti in tessuto Urban Ride Collection e volante in pelle. (AlVolante)

La notizia riportata su altri media

Citroen ha presentato una nuova serie speciale della C1, la C1 Millenium. INTERNI. Basata sull’allestimento Feel, la C1 Millenium propone equipaggiamenti al servizio del comfort come la climatizzazione, un impianto audio digitale MP3 con 4 altoparlanti, il divano posteriore frazionabile e ribaltabile. (Automotore.it)

Leggi anche: Citroen C3 2021, la prova di QN Motori. Dotazione. Citroen C1 Millennium è allineata alle preferenze del momento, ovvero uno stile da crossover, con passaruota più larghi, con protezioni in plastica grezza. (QN Motori)

Citroën C1 serie speciale Millenium con copricerchi da 15″ Comet. C1 dentro può ospitare fino a 4 persone. Citroën C1 Millenium, cosa ha di serie. Basata sull’allestimento Feel, la C1 Millenium ha di serie un impianto audio digitale MP3 con 4 altoparlanti, il divano posteriore frazionabile e ribaltabile. (NEWSAUTO)

Citroën svela la sua nuova serie speciale C1 Millenium

Nuova C1 Millenium permette di vivere l’avventura urbana in tutta tranquillità. Nuova C1 Millenium associa armoniosamente l’eleganza e il benessere a bordo integrando, di serie, nell’abitacolo, l’ambiente interno Metropolitan Grey che comprende i rivestimenti in tessuto Urban Ride Collection 2 e il rivestimento del volante in pelle. (Italpress)

La serie speciale Millenium è già ordinabile a partire da 14.250 euro e arriverà nelle concessionarie da giugno 2021. (Motor1 Italia)

“La maggior parte degli eventi trombotici si sono osservati in soggetti di sesso femminile, ma soprattutto sotto i 60 anni di età. "La maggior parte degli eventi trombotici - ha proseguito - è avvenuta nei primi 14 giorni dopo la somministrazione della prima dose". (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr