Caffè corretto, la puntata del 9 gennaio: giudizio immediato per Igor Sollai

Caffè corretto, la puntata del 9 gennaio: giudizio immediato per Igor Sollai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Alessandra Carta – Giornalista de L’Unione Sarda – conduce la puntata del 9 gennaio 2025 di Caffè Corretto, in onda tutti i giorni su Radiolina dal lunedì al venerdì alle 8.30. Ospiti e argomenti: Gianfranco Piscitelli – Avvocato – Francesca Deidda, giudizio immediato per Igor Sollai Lele Casini – Giornalista di Radiolina – Milan-Cagliari: Il Cagliari si prepara alla trasferta di sabato Riccardo Spignesi – Giornalista di unionesarda. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Sarà processato il 26 febbraio prossimo Igor Sollai, il 43enne il 43enne in carcere a Uta, reo confesso dell'omicidio e dell'occultamento di cadavere della moglie, Francesca Deidda, 42 anni,... (Virgilio)

I Comuni di Elmas e San Sperate hanno espresso in una nota la loro vicinanza ai familiari e ai cari di Francesca Deidda. Condividendo il dolore e l’indignazione che questo evento ha suscitato tra i nostri concittadini e in tutta la regione. (Cagliaripad.it)

Le esequie si terranno l’11 gennaio alle 10 nell’oratorio vicino alla parrocchia di San Sebastiano, in piazza Padre Pio a Elmas, paese d’origine della donna. Luogo scelto «per consentire la più ampia partecipazione» a un triste evento atteso dai familiari che vogliono dare una degna sepoltura alla loro Francesca. (L'Unione Sarda.it)

Domani i funerali di Francesca Deidda: i familiari di Igor Sollai portano una corona di fiori

Restituita la salma ai familiari, sabato sarà celebrato il funerale Cagliari (LinkOristano)

“A seguito del tragico femminicidio che, nel maggio 2024, ha strappato alle nostre comunità Francesca Deidda, i Comuni di Elmas e San Sperate desiderano esprimere, ancora una volta, la loro vicinanza ai familiari e ai cari della vittima, condividendo il dolore e l’indignazione che questo evento ha suscitato tra i nostri concittadini e in tutta la regione. (vistanet)

I genitori e il fratello del 43enne hanno voluto ricordare Francesca e omaggiarla con una corona di fiori con su scritto semplicemente i loro nomi, Ignazio, Marinella e Daniel. Il feretro della 42enne, uccisa lo scorso 10 maggio nella sua casa di San Sperate, si trova nella camera mortuaria dell’ospedale Brotzu di Cagliari ed è li che la famiglia Sollai ha voluto renderle omaggio. (Casteddu Online)