Calcio: Nicola batte il Monza, scaccia crisi e 'supera' Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente crisi, molti sorrisi: il Cagliari interrompe la serie di quattro risultati negativi consecutivi grazie alla seconda vittoria esterna di questo campionato. Tre punti, quelli conquistati contro il Monza grazie al 2-1 in rimonta firmato da Zortea e Piccoli, che servono ai rossoblù per chiudere il girone di andata a quota 17, non lontani dalla media di un punto a partita che dovrebbe garantire la salvezza. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
La partita tra Torino e Parma della 19^ giornata di Serie A si gioca domenica 5 gennaio alle ore 18 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)
Certo, la strada verso la salvezza è ancora molto lunga ma vedersela a 17 punti (-3) dal dodicesimo posto dove ci sono Empoli e Genoa, non è come essere al posto di Monza e Venezia. (Calcio Casteddu)
Monza Cagliari, gestione eccellente: i giornali sportivi premiano il lavoro di Davide Nicola con voti alti TUTTOSPORT – 7 (Cagliari News 24)
Alle 15 si sono affrontate Lecce e Genoa in una gara terminata senza reti, con i salentini che rimangono al diciottesimo posto con 17 punti, mentre i rossoblù sono tredicesimi a venti punti. Termina a reti inviolate anche la sfida tra Torino e Parma, con gli uomini di Vanoli che rimangono al decimo posto con 21 punti, mentre gli emiliani al quattordicesimo con 19 punti. (Il Romanista)
Crisi nera, un altro scontro salvezza perso, l’ultimo posto solitario in classifica e la svolta che non arriva neanche dopo l'esonero in panchina di Alessandro Nesta, rimpiazzato da Salvatore Bocchetti. (Corriere Monza)
Cagliari, il club ha celebrato sui social le azioni in campo di due beniamini all’U-Power Stadium: vi sveliamo i nomi (Cagliari News 24)