Conte trova la qualità e vince il derby. Gazzetta dello Sport: "Ora può andare in fuga"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter ora è da scudetto, con 57 reti in 23 partite.

Le reti della coppia nerazzurra mandano a +4 l'Inter ed inquietano i rossoneri.

Gazzetta dello Sport: "Ora può andare in fuga". vedi letture. "Ora può andare in fuga", titola La Gazzetta dello Sport sull'Inter di Antonio Conte.

Ed in mezzo l'Inter si è completata con la crescita di Eriksen e con Hakimi e Perisic che si sono presi le fasce

Conte trova la qualità e vince il derby. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Osimhen sviene: è in ospedale Strapotere Inter. (CalcioMercato.it)

Il peccato originale è stata la sconfitta con lo Spezia. Perché se il Milan avesse vinto al Picco, la sconfitta di ieri sarebbe (Milan News)

[.] La Juve, per quanto scombinata e altalenante, resta un pensiero fisso di Inter e Milan, una presenza inquietante per i nuovi padroni del campionato Ma c'è un pensiero fisso. Alessandro De Felice. Sulle colonne de' La Gazzetta dello Sport, il giornalista Sebastiano Vernazza presenta all'interno della rubrica "Il tema del giorno" il derby Milan-Inter in programma oggi alle 15 a San Siro. (fcinter1908)

Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi. Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, lunedì 22 febbraio 2021. (Pianeta Milan)

Aveva delle prove per Sanremo?" Berti a La Gazzetta dello Sport: "Ibra è uscito prima per le prove di Sanremo?" (TUTTO mercato WEB)

Nicola Berti, ex centrocampista dell'Inter, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per commentare il derby vinto dai nerazzurri. Berti si sofferma infine sulla corsa scudetto, affermando che la montagna è ormai scalata da Lukaku & Co e che ora arriva la discesa, dove però servono gambe forti per non cadere (Tutto Napoli)