Juve-Napoli, un bianconero debolmente positivo: cosa succede ora

Juve-Napoli, un bianconero debolmente positivo: cosa succede ora
ilBianconero SPORT

Juve-Napoli: la partita che sembra non doversi mai giocare.

Dovrebbe domani il giorno giusto, a distanza di sei mesi e tre giorni da quando era stata previsto, tre settimane dopo la prima collocazione, ma ancora non si ha la certezza.

"E' di ieri - si legge sul Corriere - la notizia relativa a un terzo giocatore debolmente positivo in casa Juve, in attesa degli esiti dei test molecolari per confermarlo o far tirare un sospiro di sollievo attorno a un profilo che potrebbe essere non solo reduce del derby col Toro (ieri un'altra positività) ma anche di rientro dal pericoloso cluster della Nazionale"

Mentre i tamponi sono più che continui, la situazione potrebbe complicarsi. (ilBianconero)

Su altri media

Il condizionale è d’obbligo perché i vari cluster eredità della pausa nazionali potrebbero presentare un nuovo tributo. Si attendono gli esiti dei test molecolari previsti per oggi, se il tutto venisse confermato il match sarebbe ancora una volta a rischio (CalcioMercato.it)

Juventus-Napoli, potrebbe salire a tre il numero dei positivi all’interno della squadra bianconera. A 24 ore dalla partitissima che parrebbe avere il fato contro, sono tre i giocatori bianconeri che risultano aver contratto il virus. (Il Veggente)

Voi su chi puntereste? Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. (Tutto Napoli)

Juve-Napoli, terrore Covid: possibile nuovo caso nei bianconeri. Le ultime

Così a Napoli imparano la lezione“. La salute è la prima cosa da tenere sotto controllo, sperando che termini questa guerra mediatica su una partita di calcio Gara importantissima, uno spareggio per la zona Champions League, col Napoli reduce da 4 vittorie consecutive mentre la Juve viene da una sconfitta col Benevento e dal pareggio col Torino sabato. (SuperNews)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di TuttoSport Gennaro Gattuso starebbe valutando un cambio in difesa. Gennaro Gattuso deve scegliere il partner difensivo del rientrante Kalidou Koulibaly (assente contro il Crotone perché squalificato). (AreaNapoli.it)

Nel primo caso per scontri diretti a favore, nel secondo anche in termini di classifica, con 3 punti guadagnati su una diretta concorrente, che scivolerebbe al quinto posto in solitaria, con l’aggiunta del rischio esonero per Andrea Pirlo Dopo le positività di Bonucci e Demiral, infatti, in casa bianconera cresce l’ansia per un possibile terzo caso. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr